Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gab.

Bracciante
Tutti senza parole! Dopo un evento con un edificio da 10 punti.... uno da 2 punti. Sto uppando galassia per raddoppiare edifici come quello... questo evento lo faro' come sport. Mi raccomando che al prossimo edificio da 12 punti. Di solito si cerca di migliorare, non di peggiorare tornando indietro
 

Sinitar

Contadino
modificate la wiki italiana che al posto degli aggiornamenti di tholos,c'è scritto il set del giardino classico
 

Sinitar

Contadino
Non è un errore, il giardino classico è un set edifici reso disponibile nel Forge Bowl e verrà riproposto nell'evento Coppa di Calcio, il Tholos non è menzionato.
Sul forum inglese per esempio,è stato menzionato...Tutti sanno che ci saranno I kit di selezione di tholos e non il set del giardino classico...Forse avete ricopiato male la traduzione
 

babypaola

Contadino
Sul forum inglese per esempio,è stato menzionato...Tutti sanno che ci saranno I kit di selezione di tholos e non il set del giardino classico...Forse avete ricopiato male la traduzione
Provvedo a riferire all'operatore che gestisce la Wiki, eventualmente correggeremo, la ringrazio per la segnalazione.
 

critano

Popolano
E' stato tradotto anche altar di Artemide e altar di Atena (manca la e finale) e da una parte si parla di kit di selezione divinità (nei premi) mentre sotto il kit è di selezione divina
 

DeletedUser40371

Guest
Qualcuno che ha fatto un po' di conti, qual è la strategia migliore: passo lungo o passo corto?
 

ferrobona

Popolano
Tutti senza parole! Dopo un evento con un edificio da 10 punti.... uno da 2 punti. Sto uppando galassia per raddoppiare edifici come quello... questo evento lo faro' come sport. Mi raccomando che al prossimo edificio da 12 punti. Di solito si cerca di migliorare, non di peggiorare tornando indietro
Mha, non è fatto di soli punti questo gioco, si può vedere il premio sotto altre prospettive. Innanzitutto per come è cambiato il format dei premi di lega si possono completare 2 edifici senza ricorrere a diamanti, e se si costruisce la versione con bonus militare si può incrementare il bonus di attacco fino al 14% (era marziana) occupando solo 12 quadretti. Se fai il conto di quanto costa in punti lo stesso incremento sui GE da guerra il premio è quanto meno discreto.
 

DeletedUser45573

Guest
Solo una curiosità mi arriva un email per ritirare 100 bevande per l 'evento clicco il mondo premetto che ho gia iniziato a giocare ne ho 43 ma restano sempre 43 ne ho gia usufruito ??? E se si come .. ?
GRAZIE
 

babypaola

Contadino
Solo una curiosità mi arriva un email per ritirare 100 bevande per l 'evento clicco il mondo premetto che ho gia iniziato a giocare ne ho 43 ma restano sempre 43 ne ho gia usufruito ??? E se si come .. ?
GRAZIE
E' successo anche a me, ma poi chiudendo il gioco e riaprendolo, dopo una mezz'oretta circa, sono stati accreditati.
 

DeletedUser

Guest
personalmente non partecipo gli edifici speciali non sono un gran che
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima