Discussioni/Domande Aggiornamento 1.154

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Knut il grande

Bracciante
capisco che si sia tenuto conto delle lamentele di alcuni players, ma se si vuole "blianciare" il bonus del progetto della Vergine è necessario rivedere verso l'alto il numero di tentativi del Lancio missilistico. già poco utile, il progetto della Vergine dopo l'aggiornamento diventerà un GE completamente inutile.
 

Vincenth

Bracciante
capisco che si sia tenuto conto delle lamentele di alcuni players, ma se si vuole "blianciare" il bonus del progetto della Vergine è necessario rivedere verso l'alto il numero di tentativi del Lancio missilistico. già poco utile, il progetto della Vergine dopo l'aggiornamento diventerà un GE completamente inutile.

era già abbastanza inutile anche prima
 

MARCUS80

Bracciante
  • I giocatori che hanno già completato gli insediamenti vichinghi riceveranno automaticamente 3 frammenti della Grande Pietra per ogni insediamento completato.
Questa funzione sarà retroattiva?
 

ferrobona

Popolano
  • I giocatori che hanno già completato gli insediamenti vichinghi riceveranno automaticamente 3 frammenti della Grande Pietra per ogni insediamento completato.
Anche quelli che ci hanno messo 1 mese a finire un villaggio!? o_O
 

critano

Popolano
Sì, ma quelli che sono andati giusti ne riceveranno meno.. Con il nuovo sistema ogni insediamento darà 15 frammenti, prima erano 9 quindi 6 frammenti in meno.. chi ha finito ne riceverà 3 di consolazione..
Io sono al 14 insediamento quindi ne riceverò 42 in meno di chi inizia adesso (sono quasi 3 livelli di runa)...
Peccato :D
 

DeletedUser41941

Guest
Sì, ma quelli che sono andati giusti ne riceveranno meno.. Con il nuovo sistema ogni insediamento darà 15 frammenti, prima erano 9 quindi 6 frammenti in meno.. chi ha finito ne riceverà 3 di consolazione..
Io sono al 14 insediamento quindi ne riceverò 42 in meno di chi inizia adesso (sono quasi 3 livelli di runa)...
Peccato :D
ma c'è da qualche parte una guida per finirlo in tempo? o se hai suggerimenti, io ci metto sempre 4 giorni in piu, resto sempre incastrato
 

ferrobona

Popolano
Sì, ma quelli che sono andati giusti ne riceveranno meno.. Con il nuovo sistema ogni insediamento darà 15 frammenti, prima erano 9 quindi 6 frammenti in meno.. chi ha finito ne riceverà 3 di consolazione..
Io sono al 14 insediamento quindi ne riceverò 42 in meno di chi inizia adesso (sono quasi 3 livelli di runa)...
Peccato :D
Se i premi fossero stati questi fin dall'inizio avrei completato la 3a pietra runica con il 15° mentre così ho completato la 2a con il 17°. D'ora in poi si prenderanno più frammenti ma considerando il cambiamento dell'ultima missione potrebbe non essere facile stare nei tempi, specialmente nei villaggi più avanzati, e questo forse bilancia la cosa.
Il meccanismo l'ho capito.
Io ho completato 17 villaggi, tutti nel primo tempo limite e dovrei ricevere 3 frammenti per ogni villaggio.
Vorrei capire se riceve gli stessi 3 frammenti chi dovesse aver finito qualche villaggio ma senza mai stare nei tempi, questo si che mi sembrerebbe un po' squilibrato.
L'ideale sarebbe stato ricevere 3 frammenti per ogni villaggio completato nel primo tempo limite, 2 per ogni villaggio completato nel secondo tempo limite e 1 per ogni villaggio completato nel terzo tempo limite. Ovviamente 0 frammenti per villaggi completati oltre.
 

DeletedUser46006

Guest
Complimenti!
Consolazione per chi il GE ha deciso di non metterlo ( impedendogli di subire attacchi)
Ma per gli stupidi che invece lo hanno fatto ( me compreso ) cosa?
Vi lascio tre opzioni :
1) mi restituite tutti i punti presenti sui livelli ( perché frutto di scambi con altri player ) e poi potete anche cancellarmi il GE
2) mi restituite almeno 30 Level UP da utilizzare su un qualsiasi GE presente nella mia città ( visto che se non avessi dovuto impegnare punti sul Missile poi da voi spuntato, avrei potuto farlo sugli altri GE)
3) Raddoppiate o meglio Triplicate i tentativi possibili, dando un senso a quel GE dove resta utilizzabile.
 

DeletedUser41394

Guest
Credo che lello978 abbia centrato in pieno l.argomanto... c.è chi come me c.ha speso un botto di punti... ma veramente tanti... nn potete lasciarci con un pugno di mosche in mano...
 

GGiorgio

Bracciante
Complimenti!
Consolazione per chi il GE ha deciso di non metterlo ( impedendogli di subire attacchi)
Ma per gli stupidi che invece lo hanno fatto ( me compreso ) cosa?
Vi lascio tre opzioni :
1) mi restituite tutti i punti presenti sui livelli ( perché frutto di scambi con altri player ) e poi potete anche cancellarmi il GE
2) mi restituite almeno 30 Level UP da utilizzare su un qualsiasi GE presente nella mia città ( visto che se non avessi dovuto impegnare punti sul Missile poi da voi spuntato, avrei potuto farlo sugli altri GE)
3) Raddoppiate o meglio Triplicate i tentativi possibili, dando un senso a quel GE dove resta utilizzabile.

Concordo in pieno con quanto detto da Lello. Aggiungerei pure la restituzione dei beni spesi.
 

babypaola

Contadino
Pur comprendendo il vostro disagio, devo ricordarvi che nei termini e condizioni accettati al momento della registrazione c'è scritto che la InnoGames si riserva il diritto di modificare ogni parte del gioco.

upload_2019-6-11_14-23-53.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser46006

Guest
A distanza di un paio di settimane dall’introduzione della nuova era?!?
Ma vi rendete conto di quel che dite?!?
Ma come vengono pensate le nuove implementazioni?!?
E tutto il tempo nella versione “Beta” a che serve ?!?
A farvi divertire?!?
Resto allibito dalla risposta.

Si impalca un GE leggendo prima cosa offre.
Se poi quel che offre viene stravolto, la modifica, se pur regolamentata e possibile, va compensata!
 

GGiorgio

Bracciante
Allora che faccia delle modifiche con cognizione.
A che pro creare un GE pensato solo per superare delle alte difese per poi renderlo inutile completamente?
Se devono modificarlo gli devono dare uno scopo, come intendono trasformarlo è completamente inutile e nessuno ci avrebbe investito. Che diano a questo GE una qualche utilità che non siano le monete che si raccolgono.
 

babypaola

Contadino
Ripeto, da player comprendo benissimo il vostro disappunto, ma purtroppo è nelle facoltà della InnoGames apportare modifiche al gioco. Qualche tempo fa sono stati depotenziati i Ge di attacco dopo anni al rilascio, all'epoca il livello 10 era il massimo, ma dopo quella modifica i ge furono aperti ad infiniti livelli. Non è detto che anche in questo caso non stiano valutando l'implementazione di un nuovo bonus.
 

DeletedUser46006

Guest
Esatto, che poi mi devono spiegare in che modo quel ge danneggia ed al contempo sfavorisce qualcuno quando si hanno esattamente le stesse possibilità di tirarlo su per tutti!

Per quale motivo il vicino di turno che decide di non metterlo deve essere esente dal subire attacchi con il bonus che quel ge offre?!?

Ma che modifica è?!?

Dove c’e la disparità ?!?

Qui gli unici davvero danneggiati sono quelli che l’han tirato su.. me compreso! E se le cose restano così è una vergogna.
 

babypaola

Contadino
Dove c’e la disparità ?!?
La disparità, o meglio lo sbilanciamento, sta nel fatto che quel bonus applicato al vicinato rende di fatto nullo l'up dei ge difensivi visto che qualunque armata composta da 8 unità supera agilmente una difesa dimezzata.
Per quale motivo il vicino di turno che decide di non metterlo deve essere esente dal subire attacchi?!?
Non si dice questo, ovvero non è che il bonus non funziona solo su chi non ha edificato il ge, ma non funziona su nessuna battaglia del vicinato.
 

DeletedUser46006

Guest
Chi da quando gioca a FoE non ha mai subito un attacco o non si è visto perforare le difese, alzi la mano!
Ero nel Moderno e venivo trapassato tutti i santi giorni ( per 6 mesi, il vicinato non cambiava ) da player che avevano truppe di due ere sopra.. e sono ancora qui!

In ogni caso lo sbilanciamento è bellissimo, ma lo è ancora di più quando ci si accorge del misfatto DOOOOPO!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima