Discussioni/Domande Aggiornamento 1.154

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
A distanza di un paio di settimane dall’introduzione della nuova era?!?
Ma vi rendete conto di quel che dite?!?
Ma come vengono pensate le nuove implementazioni?!?
E tutto il tempo nella versione “Beta” a che serve ?!?
A farvi divertire?!?
Resto allibito dalla risposta.

Si impalca un GE leggendo prima cosa offre.
Se poi quel che offre viene stravolto, la modifica, se pur regolamentata e possibile, va compensata!

Quoto e condivido il pensiero anche se da subito l'ho considerato, stante il mio stile di gioco, un GE più che inutile ed infatti mi sono guardato bene dal piazzarlo. Ad aggravare la questione, se possibile, c'è che in BETA era già stata annunciata questa modifica, PRIMA che l'era marziana fosse rilasciata sui server live. Volendo escludere la malafede rimane una profonda inettitudine da parte di Inno, checchè ne dicano le clausole che abbiamo accettato.
 

Knut il grande

Bracciante
ma il bilanciamento funziona solo in un senso? se proponi un GE con delle caratteristiche e dopo una settimana le stravolgi senza dare niente in cambio, dove sta il bilanciamento? bisognerebbe almeno triplicare i tentativi o modificare il secondo bonus con FP al posto delle inutili monete
 

DeletedUser9170

Guest
Qui ci si lamenta solo di un ge inutile in partenza. Prima della ulteriore modifica che lo renderà ancora più inutile.
In compenso nessuno che dice beh sul villaggio vichingo.. Forse perché tutti avete beneficiato di enne..N volte 25pt e ora belli belli invece di 9 ben 15 frammenti..mentre il sottoscritto pur finendo già da 1 mese il villaggio vichingo si rende conto solo ora della fregatura pazzesca che ora è... Perché si ritrova con una percentuale fissa del 25% mai rispettata... Se va bene del 15-16%... E un tempo di 8 giorni per finire in villaggio
Come sempre le cose vengono fatte al contrario ci chiedete i feedback solo per prenderci in giro.
Perché la percentuale non aumenta oltre il 25%? Con quale criterio hanno deciso che i ge debbano andare avanti di livelli e una percentuale non possa salire come incentivo a fare finire altri villaggi vichinghi... Su che base? È una politica davvero sbagliata questa...sia di modificare le cose sia di modificarle male sia di non ascoltare i suggerimenti degli utenti.
 

DeletedUser11117

Guest
Complimenti!
Consolazione per chi il GE ha deciso di non metterlo ( impedendogli di subire attacchi)
Ma per gli stupidi che invece lo hanno fatto ( me compreso ) cosa?
Vi lascio tre opzioni :
1) mi restituite tutti i punti presenti sui livelli ( perché frutto di scambi con altri player ) e poi potete anche cancellarmi il GE
2) mi restituite almeno 30 Level UP da utilizzare su un qualsiasi GE presente nella mia città ( visto che se non avessi dovuto impegnare punti sul Missile poi da voi spuntato, avrei potuto farlo sugli altri GE)
3) Raddoppiate o meglio Triplicate i tentativi possibili, dando un senso a quel GE dove resta utilizzabile.


vogliamo mettere anche chi ha usato i diamanti come me per prendere i progetti?
 

DeletedUser46057

Guest
Qualcuno sa come è meglio fare se si sta finendo un villaggio in questi giorni? E' meglio raccogliere subito la ricompensa finale o c'è la possibilità che venga aumentata grazie all'aggiornamento?
 

DeletedUser43663

Guest
1 che tristezza!!!!!
2 i campi di battaglia dovevano arrivare entro il 10/06 che tristezza parte 2
 

DeletedUser21404

Guest
Noto con dispiacere che nemmeno in questo aggiornamento è stato fatto qualcosa per ovviare alle decine e decine di bugs che impediscono un regolare svolgimento del gioco in GvG, soprattutto al ricalcolo..
Noto con altrettanto dispiacere che ancora una volta qualcuno ha dimostrato che il server BETA non serve a una fava...
Ok, la innogames è come Dio.. decide di ogni cosa come e quando vuole.. non accetta le critiche e cambia a suo piacimento tutto...
mi ricorda vagamente il modo di fare di un certo personaggio tedesco come loro....
che dire? continuate così! complimenti!!
 

nannarino207

Bracciante
Nannarino207 (Nannarus)
-Tenuto conto che la Inno può modificare il gioco, credo non sia il modo corretto di modificare cosi "drasticamente" un Ge (era marziana ) da non permettergli di essere usato su un altro giocatore.
Tutti ci aspettavamo un Ge potente all'uscita della nuova era! E infatti così è stato!...Ed è giusto così e fa da stimolo ancora di più ai players a ritrovarsi impazienti per costruire questo Super Ge.
Ora ci ritroveremo un Ge per far cosa?...una Ge era marziana che la sua abilità può essere usato per le spedizioni?...o forse per le battaglie in mappa continente per prelevare materiale di marte?..o magari a raccogliere monete dato il suo bonus!........ma dai....^^
☻i MIei 3 SEMPLICi CONSIGLI sono QUESTi:
A) Si Potrebbe Ridimensionare la sua costruzione in base all'era di appartenenza. (questo per rispondere e a dar ragione in parte , alle lamentele di chi ha impiegato anni a tirar su delle difesa Top fino all'era marziana e nn venire sconfitto da players di epoche inferiori con il Lancio Missilistico del GE).
B) Si Potrebbe Ridimensionare il Lancio Missilistico del GE nei tentativi e aggiungere un Timer per la ricarica del Lancio.
C) Si Potrebbe lasciare il Ge come è stato creato! Per lasciare questa magia del pensiero di essere saccheggiati da molti più players e farci rimanere sempre piu incollati a questo fantastiko Game.
-Tutto qui!..Parliamo di Ridimendionare un Ge!..nn far di un Ge era marziana una nuova Notre Dame......inutile....by nannarus
 

DeletedUser46006

Guest
Nessuno discute la possibilità della Inno di “modificare” in corso d’opera. Io discuto il fatto che lo si faccia e per chi subisce il danno ci si defila con un banale “ ops ci siamo sbagliati!”
Rinnovo i miei complimenti e mi eclisso.
 

DeletedUser44255

Guest
oggi ho aperto unticket al support vi copio cosa ho scritto:
oggetto: GE progetto verdine
Buongiorno sia io e molti altri giocatori vorremmo capire il perché della Vostra scelta di depotenziare il GE in oggetto visto e considerato che per metterlo abbiamo investito punti e diamanti quindi con capiamo questa Vostra scelta, inoltre considerato il numero relativamente basso di utilizzo (livello 80 n° di attacchi 5 e percentuale di entrata 69,45%")
a cosa ci serve questo GE se non si puo piu utilizzare per attaccare i vicini????
Se questa vostra scelta e definitiva allora sarebbe opportuno aumentare il numero di attacchi disponibili e la percentuale di ingresso.
N.B. e più fastidioso un GE tipo kraken che questo (che al livello 80 ha n°23 attacchi ed il 98,08% di probabilità che si attivi) quindi su 23 attacchi sicuramente 20 volte entra.
spero in una vostra risposta e risoluzione di tale problematica ingiusta per chi a speso per avere tale GE
 

DeletedUser18198

Guest
La disparità, o meglio lo sbilanciamento, sta nel fatto che quel bonus applicato al vicinato rende di fatto nullo l'up dei ge difensivi visto che qualunque armata composta da 8 unità supera agilmente una difesa dimezzata.

e invece lo sbilanciamento di chi si riempie di faretti e rende nullo upgrade dei ge di attacco?
 

DeletedUser42698

Guest
posso dire senza volere offendere nessuno che il ge in questione era ridicolo oltre ogni limite ancora prima della modifica che domani lo rende ancora di più inutile?
nel senso, capisco il fastidio, ma perchè questo spreco di spazio?
 

lanzaran

Bracciante
Buongiorno, capisco che le regole permettono alla Inno di fare modifiche totalmente arbitrarie al gioco, ma perchè farle inique?
Che logica c'è nel modificare le ricompense degli insediamenti non compensando allo stesso modo chi le ha già fatte?
Che logica c'è nel modificare le potenzialità di un GE 2 settimane dopo il suo lancio?
Credo che l'unico scopo sia di dare vantaggio a qualche personaggio a scapito di chi, come tanti, continua credere in questo gioco e ad impegnarsi quotidianamente ... veramente la voglia di smettere di giocare a seguito di tali decisioni cresce sempre più ... non lamentatevi poi che la gente non gioca, che non fa le GVG ecc. ecc. ... chi è causa del suo mal pianga se stesso !!!
 

DeletedUser23589

Guest
Buongiorno, vorrei iniziare un nuovo insediamento Vichinghi, al momento nei premi sono ancora indicati 6+2+1 frammenti.
Per avere 9+4+2 frammenti devo aspettare l'aggiornamento prima di iniziare? Oppure i premi vengono aggiornati anche se l'insediamento è già avviato?
grazie :)
 

DeletedUser18811

Guest
riguardo a ge missile io lho messo esclusivamente per usarlo contro vicini da oltre 1000% difesa. comprendo che inno puo cambiare regole pero è necessario prevedere un rimborso ragionevole per chi ha speso migliaia di punti e ora deve abbattere un ge diventato completamente inutile.
 

DeletedUser36984

Guest
Al netto di tutte le discussioni.
Il ribilanciamento del progetto VIRGO
ERA NOTO PRIMA DEL RILASCIO DELL'ERA DI MARTE
confermato da un game designer in thread del forum beta quindi non da fonti ufficiose
IN ALCUNI FORUM DI ALTRI PAESI ne era stata data notizia
avevo segnalato la cosa nel thread di commento al rilascio dell'era di marte
segnalazione COMPLETAMENTE IGNORATA.
Questi sono FATTI, poi ognuno si fa la sua opinione...
 

critano

Popolano
Buongiorno, vorrei iniziare un nuovo insediamento Vichinghi, al momento nei premi sono ancora indicati 6+2+1 frammenti.
Per avere 9+4+2 frammenti devo aspettare l'aggiornamento prima di iniziare? Oppure i premi vengono aggiornati anche se l'insediamento è già avviato?
grazie :)
Sul mio villaggio ci sono già le nuove quantità
Dove posso trovare i nuovi valori di Yggdrasil?
Per ora so solo che al livello 8 dà un +24% in attacco
 

Dargor X

Popolano
Io direi bel gesto, ora l'alberello mi da il 18% attacco della pietra invece non me ne sono mai interessato (forse sbagliando)
 

DeletedUser25105

Guest
E' una vergogna, non si cambiano le regole del gioco dopo appena due settimane dal varo del progetto della vergine. E' una vera e propria truffa. Chi non vuole farsi bombardare la città ha una difesa: alza il muro e nessuno può passare, non raccontate storie. Vergognatevi.
 

DeletedUser13286

Guest
la verità è questa:
un po' come le GvG a cui partecipa solo il 5% dei giocatori, quelli che hanno impalcato il progetto della vergine sono una percentuale ancora minore..
e quindi chissenefrega delle lamentale che siete 4 gatti.. :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima