Non mi hanno accreditato i punti dopo la chiusura di un Grande Edificio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45884

Guest
Buonasera, mi scuso anticipatamente se non è questo posto adatto alla mia domanda...
Volevo sapere se è stato possibile che non mi siano stati assegnati i punti dopo la chiusura di un Ge di un altro concorrente... Mi è apparsa la schermata dove mi veniva detto il numero di punti vinti, le medaglie e i progetti, ma questi non mi sono mai stati assegnati. È solo questione di tempo (sono passate già diverse ore) o è un bug?
 

babypaola

Contadino
I progetti e le medaglie vengono aggiunti rispettivamente nella schermata GE e nel contatore medaglie in maniera automatica, non trova nessuna icona come invece accade con i pf, per quanto riguarda i pf è sicuro che la posizione da lei guadagnata prevedesse punti come premio oltre a medaglie e progetti? Se è sicuro la invito a contattare il supporto dove hanno i mezzi tecnici per fare gli opportuni controlli.
 

DeletedUser45884

Guest
Si sono sicuro che la mia posizione prevedeva punti, medaglie e progetti, infatti mi era comparsa la schermata riepilogativa che riassume a ciò.. Ma non mi è stato accreditato niente. Come posso contattare il supporto?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima