Discussioni/Domande Aggiornamento 1.154

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45643

Guest
Un grande ringraziamento da parte mia (e credo da parte di moltissimi altri piccoli giocatori) per aver cambiato la ricompensa della 5° missione: al posto di quegli inutili 20 punti forge adesso abbiamo addirittura 25 beni della propria era, tutti insieme nè, mica a rate :D. Adesso che finalmente ho ben 25 beni in più posso fare un mucchio di cose che prima me le sognavo. Grazie ancora :cool:
 

Knut il grande

Bracciante
la verità è che tutto è stato fatto per accontentare 4 lagnosi che non sanno difendersi. hai scelto una strategia sbagliata? pur avendo in partenza le stesse possibilità degli altri sei stato così sprovveduto da diventare lo zimbello del vicinato? non preoccuparti, ci pensa mamma inno a difenderti. mica è un gioco di guerra questo. anzi togliamo proprio le battaglie fra vicini così possiamo coltivare in pace
 

DeletedUser25105

Guest
la verità è che tutto è stato fatto per accontentare 4 lagnosi che non sanno difendersi. hai scelto una strategia sbagliata? pur avendo in partenza le stesse possibilità degli altri sei stato così sprovveduto da diventare lo zimbello del vicinato? non preoccuparti, ci pensa mamma inno a difenderti. mica è un gioco di guerra questo. anzi togliamo proprio le battaglie fra vicini così possiamo coltivare in pace
con

chi vuole può difendersi con lo scudo cittadino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46022

Guest
Ah ecco, ora ho capito perchè negli ultimi giorni non facevo altro che subire attacchi perforanti, nonostante le mie robuste difese :D
Sicuramente è perchè anche se non sono avanti con le epoche, c'è chi ha ottenuto progetti e beni per impalcare questo Ge anche in ere precedenti. Vabè, ora che ho capito, mi consolo: pensavo che fosse un accanimento di qualche natura contro la mia città!
 

lucylla

Popolano
E' vero che la INNO può modificare le condizioni unilateralmente quando vuole, è scritto , quindi lo può fare, ma allora perchè ci chiedete il parere ad esempio circa i campi d battaglia? Se poi la INNO fa come vuole sempre e comunque , allora anche questo forum ha ragione di esistere? Dopo mesi in cui tutto è stato testato sul beta, appena introdotto un ge ne vengono modificate le caratteristiche...sì sì lo potete fare, ma non è assolutamente serio da parte della INNO e prima o poi qualcuno si scoccia e molla tutto, occhio!
 

Andre81

Contadino
Concordo pienamente sull'inopportunità di effettuare modifiche così pesanti su un GE; ancor di più quando tra l'altro la cosa era già nota nel beta! Chi come me lo frequenta, ne era a conoscenza e di conseguenza si è ben riguardato da sprecare beni e punti per un GE totalmente inutile: già il bonus mi ha sempre convinto poco, se è inutilizzabile contro i vicini diventa ancora più insignificante. Almeno Kraken dà pf, Progetto Virgo (lo chiamo così perché la traduzione fatta nel server Italiano è indecente) monete che sono totalmente superflue dato che chi è nell'era di Marte ne ha miliardi... Almeno fosse stato messo un avviso nell'annuncio sul probabile cambio di applicabilità del bonus, invece nulla. Purtroppo alla Innogames hanno proprio bisogno di migliorare il marketing di vendita dei loro prodotti perché in questo modo non fanno altro che allontanare i giocatori che alla lunga si stancano di azioni che, seppur leggitime, rappresentano un evidente abuso della pazienza dei giocatori stessi.
 

robypiro

Bracciante
Buongiorno. Anche questo aggiornamento porta a qualche miglioramento nell'uso del mobile, com'è giusto che sia. Mi chiedo però se sia corretto mantenere le differenze, sostanziali oltretutto, tra PC e mobile. Io utilizzo prevalentemente PC e sono fondatore in alcune gilde. Amministrarle correttamente è diventato problematico, perfino rispondere alle domande dei gildani che chiedono "come faccio a ...". Devo sempre chiedere se usano PC o cellulare. Il forum di gilda, faticosamente implementato tempo fà è ora inutilizzabile. Non sarebbe forse il caso di togliere anche a chi utilizza PC quelle funzionalità che sapete non verranno mai implementate su cell? Uniformare una volta per tutte le due piattaforme e partire da lì per gli aggiornamenti futuri, ovviamente uguali per tutti?
 

DeletedUser41515

Guest
Solo come testimonianza... Ho messo Vergine pensando ingenuamente e troppo frettolosamente fosse interessante. Già abbastanza pentito, ora che è stato pure depotenziato mi brucia ancora di più. Nessuno comprenderà questa mia mossa azzardata, lo terrò fino a quando lo spazio non diventerà un problema, salvo riprogrammi di inno che lo rendono un poco più utile. In ottimo caso, inno, vi odio per questo sciagurato ge...
 

DeletedUser43614

Guest
ciao a tutti speriamo che non cambino do nuovo idea anche perché per portarlo al massimo livello ti fai uno sbatti gli emissari sono davvero scarsi ottimo il fatto di aver tolto 25 punti alla quinta missione
 

Jenny la pazza

Popolano
mi spiace ma cambiare l'ultima missione con una che richiede tutti i beni di ciascuna costruzione la trovo improponibile. oggi per la prima volta non riesco a finire nei tempi e questo mi spiace e mi fa passare il piacere di quel tipo di evento
 

DeletedUser43821

Guest
Buongiorno a tutti!
Dopo l'aggiornamento non ricevo più le notifiche sulla versione mobile. Su tutte, ritenevo importanti le notifiche per le produzioni completate, che ora non mi arrivano più. Non ho cambiato alcuna impostazione, eppure nulla. Ho aperto un ticket e mi hanno risposto, suggerendomi di fare cose che avevo già fatto. Ho tentato di tutto, ho anche disinstallato e reinstallato l'app, cancellato la cache, disattivato e riattivato le notifiche...nulla di nulla. E dall'assistenza non mi rispondono più. Sta capitando anche ad altri?
ps: gioco da Samsung Galaxy S6
 

DeletedUser21404

Guest
buongiorno innogames!!
vedo che l'ultimo aggiornamento ha reso tutti contenti!!
ma far 4 chiacchiere tra voi prima di rilanciare qualcosa salvo poi modificarla dopo 3 giorni no?
ma usare meglio il server beta no?
ma ascoltare (leggere) i feedback dei giocatori (molti dei quali giocano da quando è nato il gioco) no?
ma SISTEMARE le decine e decine di bugs che ogni giorno trasformano un gioco in qualcosa che ti fa arrabbiare no??
Continuate sulla falsariga dei 50 eventi l'anno.. continuate a proporre 2 giochi in uno (uno per pc e l'altro per mobile), continuate a scopare la polvere sotto lo zerbino e vedrete che i giocatori saranno sempre più felici...
 

DeletedUser

Guest
sono completamente daccordo con la inno in questo caso di rendere questo ge inutilizzabile contro i giocatori in quanto avrebbe potuto portare soprattutto a ere basse a rallentamenti nella crescita dei giocatori stessi che avrebbero ricevuto gli attacchi con questa abilità
 

RedRed

Contadino
sono completamente daccordo con la inno in questo caso di rendere questo ge inutilizzabile contro i giocatori in quanto avrebbe potuto portare soprattutto a ere basse a rallentamenti nella crescita dei giocatori stessi che avrebbero ricevuto gli attacchi con questa abilità
Questo GE nella sua concezione originale sarebbe stato utile (e in parte lo è stato) soprattutto ai giocatori più deboli; con una quantità di attivazioni limitate doppiamente nel numero e nella probabilità l'unico uso corretto era quello di usarlo su pochi vicini scelti normalmente non battibili... Se sono al tuo livello o più forte non ho bisogno di virgo per superare le tue difese; se sono nel tuo vicinato conunque dovrei essere della tua era o giù di lì, se per caso fossi di ere molto più alte passo anche senza virgo. In gvg e spedizione si combatte con percentuali difensive fisse e normalmente battibili con uno sviluppo equilibrato e come si facevano fino ad ora si possono continuare a fare senza. Prima serviva solo ai pochi che facevano pvp con costanza e volevano avere qualche possibilità contro certe difese stellari, cosi come è ora è inutile. Assurdo che la modifica fosse stata comunicata in beta prima del rilascio live e non sia stata implementa subito, ancora peggio il fatto che non sia stato comunicato nell'annuncio di tutti i mercati ma solo di alcuni (us e en ad esempio lo riportavano)
 

Rubicone

Contadino
Sinceramente non capisco tutto il vittimismo degli iscritti al Club dei Fari di guardia per un GE che a livello 80 ha 5 tentativi con circa 80% di probabilità di annientare parzialmente le proprie difese.
In fin dei conti, c'era un paio di probabilità al mese di subire il colpo della Vergine e forse in una di queste essere saccheggiati.
Come descritto da @RedRed, il progetto Virgo (la cui denominazione su Wikipedia trova differenti applicazioni) non ha alcuna utilità nelle GvG ( ormai tutti furfanti in difesa...), come nelle Spedizioni (occorre una attivazione mirata), nelle Mappe e sicuramente nelle prossime Battaglie nei campi ( 5 tentativi a livello 80 ... ma chi lo porterà a livello 80? e poi?) e probabilmente ne avrebbe avuta poca di utilità anche nelle PvP, però qualcuno ci stava credendo ed aveva ceduto alle lusinghe.
Da tempo escono GE le cui caratteristiche difficilmente trovano spazio di applicazione se non quella di scaricare qualche pacchetto di diamanti ai player con l'adrenalina della corsa al primo GE e, soprattutto, a far da muro (come lo squash, esatto!) ai gioca-GE con Arc a palla.
Capolinea!
 

ferrobona

Popolano
Buongiorno a tutti!
Dopo l'aggiornamento non ricevo più le notifiche sulla versione mobile. Su tutte, ritenevo importanti le notifiche per le produzioni completate, che ora non mi arrivano più. Non ho cambiato alcuna impostazione, eppure nulla. Ho aperto un ticket e mi hanno risposto, suggerendomi di fare cose che avevo già fatto. Ho tentato di tutto, ho anche disinstallato e reinstallato l'app, cancellato la cache, disattivato e riattivato le notifiche...nulla di nulla. E dall'assistenza non mi rispondono più. Sta capitando anche ad altri?
ps: gioco da Samsung Galaxy S6
Idem al sottoscritto. Ad ogni aggiornamento si rompono sempre più cose.
 

DeletedUser

Guest
se la inno ha deciso di togliere la funzione di virgo nelle pvp avranno fatto delle considerazioni e dei calcoli quindi inutle stare a ragionare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima