Bocciata nuovo GE "oracolo/sintetizzatore spazio temporale"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 31,0%
  • Boccio

    Voti: 20 69,0%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
avere l'opportunità di un ge molto comodo per la tesoreria delle ere precedenti e che potenzi la crescita

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono usufruire dell'osservatorio delle stelle ma da soltanto beni di un tipo e li da al giocatore

Dettagli:
ogni 24 ore l'oracolo/il sintetizzatore (scegliete voi il nome ) spazio temporale fornisce tot beni di ogni tipo dell'era precedente alla tesoreria della gilda.fornisce anche 1 punto forge a livello
dimensioni 6x6
costo sblocco 5-600 beni per tipo dell'era in cui è il ge
livello 1 - 2 beni per tipo dell'era precedente alla tesoreria + 1 punto forge
livello 10- 20 beni per tipo + 10 punti forge
livello 80- 160 beni per tipo +80 punti forge

dal livello 81 in poi 1 bene per tipo in + a livello mentre i punti forge non cambiano ma aumentano all'infinito di 1
Abuso:
no

Opzionale: Screen:
a cura dello staff

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
uguale a questa no
 

DeletedUser23915

Guest
La boccio. Se il tesoro di una gilda necessita di beni, questi devono essere prodotti o barattati al mercato e poi essere versati nel tesoro.
 

DeletedUser33064

Guest
anche io credo che cmq non sara' preso in considerazone, avevo proposto quasi un anno fa la possibilita' di immagazzinare i GE, la proposta e' stata approvata ma mai implementata, credo che proposte simili non saranno mai implementate.
Avevo anche proposto mercato per tesoro gilda , c'erano anche idee simili, stessa cosa non sono state prese in considerazione.
 
In cima