Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

foe1971

Bracciante
buonasera, non ho capito fra quanto comincia e cosa succederà alle truppe sulla attuale mappa gvg ed alle risorse impiegate sui settori attuali...
verranno tutti restituiti?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Questa è un'altra modalità, le GvG non vengono alterate.
Iniziano Giovedì 14 alle ore 8.00
 

DeletedUser44123

Guest
forse nella lettura ho perso un passaggio, a che ora si azzera l'attrito dei settori?
 

Attarus

Bracciante
"Il logoramento accumulato giornalmente verrà resettato per ciascun giocatore ripartendo da 0 ad ogni mezzanotte (ora del server)"
 

DeletedUser44123

Guest
"Il logoramento accumulato giornalmente verrà resettato per ciascun giocatore ripartendo da 0 ad ogni mezzanotte (ora del server)"
alla mezza? ahahaahah una persona normale tranne nei weekend alla mezza dorme o quasi
 

ferrobona

Popolano
In che modo i campi di battaglia influenzeranno la classifica globale delle gilde?
Esattamente come GvG e Spedizioni: premio dei campi battaglia sono Punti Potere ---> Salita di livello ---> Punti Prestigio

"All'arrivo della funzionalità, tuttavia, ad ogni gilda esistente verrà assegnata una prima assegnazione di lega. Questo sarà calcolato in base all'attività media e al conteggio dei membri per gilda. Lo scopo è quello di avviare la funzione con competizioni sul campo di battaglia più appropriate"

Quindi le gilde più forti partiranno da leghe più avanzate?
Secondo me era più corretto ripartire tutti dalla lega rame di base anche se in questo modo le gilde più deboli non si troveranno da subito contro gilde forti
 

tuono7

Bracciante
Quindi ancora una volta la classifica tiene conto più delle GvG che di spedizioni e campi. Non mi sembra affatto giusto
 

DeletedUser44123

Guest
Quindi ancora una volta la classifica tiene conto più delle GvG che di spedizioni e campi. Non mi sembra affatto giusto
Non disperare tuono,
sul beta sono stati ricalcolati i punti potere delle mappe più alte, quindi la classifica verrà ridotta del 60% circa
le somme tirale dopo qualche settimana, chi in questi anni ha dominato i vari server é giusto che abbia un leggero vantaggio
 

DeletedUser18447

Guest
Volevo sapere, visto che non l'ho trovato scritto da nessuna parte (se non erro), ma da Tablet, smartophone e cellulari questa nuova e interessante funzione è fruibile come le spedizioni?
 
In cima