Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

DeletedUser18447

Guest
Volevo sapere, visto che non l'ho trovato scritto da nessuna parte (se non erro), ma da Tablet, smartophone e cellulari questa nuova e interessante funzione è fruibile come le he hanno spedizioni?
Scusate.... ma nessun moderatore è im grado di darci una risposta FORMALE ?

P.S.: ringrazio tutti i giocatorii che mi hanno risposto.
 

DeletedUser18447

Guest
Nel Beta, al momento, i CDB sono accessibili da smartphone, ma è limitato alla visibilità della mappa, mentre non è possibile procedere in modalità combattimento
Allora potevano aspettare a lanciare la funzione CDB visto che il 75% dei giocatori gioca da Tablet o Smartphone.
Grazie Rubicone
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Scusate.... ma nessun moderatore è im grado di darci una risposta FORMALE ?

P.S.: ringrazio tutti i giocatorii che mi hanno risposto.
Come è ben visibile dagli annunci passati, tale modalità è accessibile da entrambe le piattaforme su ogni sua caratteristica.
Naturalmente può capitare che ci siano dei ritardi nelle applicazioni dovuti ai vari store.
 

DeletedUser18447

Guest
Come è ben visibile dagli annunci passati, tale modalità è accessibile da entrambe le piattaforme su ogni sua caratteristica.
Naturalmente può capitare che ci siano dei ritardi nelle applicazioni dovuti ai vari store.
Perdona la mia ignoranza ma se parli difficile non ti capisco... cosa intendi con "può capitare che ci siano dei ritardi nelle applicazioni dovuti ai vari store"
 

Indelebile

Popolano
Nel Beta, al momento, i CDB sono accessibili da smartphone, ma è limitato alla visibilità della mappa, mentre non è possibile procedere in modalità combattimento
Cioè da app su beta non è possibile combattere?

Perdona la mia ignoranza ma se parli difficile non ti capisco... cosa intendi con "può capitare che ci siano dei ritardi nelle applicazioni dovuti ai vari store"
Gli aggiornamenti sugli store (apple, play store, quello di amazon) possono essere messi un po' più tardi rispetto a quando chi è proprietario dell'app li manda.
 
Ultima modifica:

DeletedUser18447

Guest
Altra domanda:
i bomus di supporto che la gilda riceve dai GE dei propri componenti (San Basilio, Deal e Osservatorio), avranno un valore anche nei CDB o valgono solo ed esclusivamente per le GvG ?
 

Attarus

Bracciante
Sul beta con dispositivi android funziona tutto regolarmente
Altra domanda:
i bomus di supporto che la gilda riceve dai GE dei propri componenti (San Basilio, Deal e Osservatorio), avranno un valore anche nei CDB o valgono solo ed esclusivamente per le GvG ?
Le provincie conquistate non hanno bonus difesa come nelle gvg, quindi no
 

DeletedUser22591

Guest
Ciao, nella spiegazione (verso la fine, riguardo le ricompense) si parlava di punti prestigio temporanei che si intende?
 

Rubicone

Contadino
Yuhuuu!!!
A quanto pare le contro-notizie non sono tardate ad arrivare, ed ecco che spunta che chi ha iOS e/o altri S.O. mobili dovrà attendere fino a quando per entrare nel nuovo gioco dei CDB...
Quindi c'è da sperare che siano questioni di autorizzazioni, piuttosto che di software/compatibilità e che venga sistemato a breve.
 

lighternutria

Bracciante
mi piace come proposta, questo darà un po' di movimento a quei player che con la scusa del " gioco da cell quindi non posso fare gvg" dovranno mettersi in gioco ed usare truppe o beni per questa nuova funzione dei campi di battaglia
 

DeletedUser36603

Guest
Salve a tutti
Ho letto le modalità sui nuovi Campi di Battaglia e volevo chiedere: Cosa succede se in una determinata mappa
ci sono gilde con una più e/o meno differenza di player? Il numero può influire sul punteggio della mappa?
Grazie.
 

Starless

Bracciante
Non mi pare sia stato detto se le Gilde in ogni campo di battaglia saranno provenienti da diversi server (come nelle spedizioni) o dallo stesso server (come nelle GvG)
 

Attarus

Bracciante
ma gli edifici costruiti nei cdb che funzione hanno?

Avamposto e fortezza:
Questi edifici aumentano il numero di progressi necessari ai tuoi nemici per conquistare la tua provincia.

Esche e trappole:
Se i tuoi nemici combattono / negoziano in una provincia con uno di questi edifici, c'è la possibilità che subiscano il doppio dell'attrito.

Torre di avvistamento e campo d'assedio:
Se i propri membri della gilda attaccano le province adiacenti a questa provincia, hanno la possibilità di non aumentare il livello di logoramento.

Banner e statua:
Questa provincia genera più punti vittoria.

Palazzo:
Questa provincia genera più punti vittoria e le corporazioni nemiche avranno bisogno di più progressi per conquistarla.
 

DeletedUser23400

Guest
Salve, vorrei sapere quando un "assedio" viene "bruciato" (cioè tolto):
1) Quando gli attaccanti non hanno più contiguità con alcun loro territorio?
2) Quando gli attaccanti non hanno più un collegamento con il loro territorio di base?
3) Per altre cause
Grazie
 
In cima