GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
questa è l unica regola che vedo

Giochino idiota ma divertente: bisogna scrivere una parola che inizia con le due lettere con la quale finisce la parola precedente

le condizioni sono rispettate in quanto la mia parola inizia con le ultime 2 lettere finali della tua. Poi il caso ha voluto che nella mia parola che rispetta la regola precedentemente citata abbia sia come inizio che come fine le stesse lettere
Quindi ON vale... hihihi

si continua con

ON( contrario di OFF )

se proprio dobbiamo stare a litigare su questo giochino idiota come detto dall'iniziatore Rafanidoo allora per farti contento

PS: di la verita Rubicone non riuscivi a trovare nessuna parola con ON ahahah .. e come se avessi vinto ahahah
Abbestia ( vinto niente ma questo è un altro discorso )



ONorevoLE
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
NO!
La regola è che devi formare la parola che INIZIA con le due lettere finali della precedente.
Siamo arrivati alla pagina 324, quindi stai al gioco, gioca correttamente.
Proprio perchè è un giochino idiota, facciamo in modo che ci resti solo il gioco.

LEVATI
 

Sorcino

Roditore del Forum
NO!
La regola è che devi formare la parola che INIZIA con le due lettere finali della precedente.

apputo ed io questa regola l'ho rispettata
ON inizia con le ultime due lettere con le quali finisce quella precedente ( COLON - quindi ON ) quindi ti ho nel sacco caro il mio gatto.. ahahah Un Topo che sconfigge un Gatto... ahahaha

per continualre il giochino

TIM ( Telecom Italia Mobile )
 

Rubicone

Contadino
apputo ed io questa regola l'ho rispettata
ON inizia con le ultime due lettere con le quali finisce quella precedente ( COLON - quindi ON ) quindi ti ho nel sacco caro il mio gatto.. ahahah Un Topo che sconfigge un Gatto... ahahaha

per continualre il giochino

TIM ( Telecom Italia Mobile )
Quella non è una parola. Si chiama acronimo.
Inoltre è un marchio commerciale, peraltro ben descritto nel post e la pubblicità nel Forum è vietata da regolamento.

quindi si riparte da:
LEVATI con accento sulla E.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima