Chi posta per ultimo vince, 179° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
considerato che l'edizione precedente ormai è chiusa, ti rispondo qui : se ero io non avrei dichiarato vittoria, inoltre giocavamo tranquilli e beati poi sei venuto te e siamo andati via considerato anche nei 3D del forum ci sono player ( non faccio nomi ) che ti ignorano, oppure quando rispondi ad un messaggio mi sembra il copia e incolla del precedente, io al posto di @NinJenius lascerei perdere di modo che le vittorie te li dichiari da solo e la solita risata te la godi da solo fino a quando non ti stanchi ( se mai succedesse, ma è poco probabile ), anzi pregheri qualche Mod. semmai a chiudere proprio questo gioco, perchè ormai non c'è più partecipazione. Detto questo meditate gente...... ops volevo dire @Sorcino chi è che sta più rovinato........
P.S. Per fortuna che non ti prendono come MOD. altrimenti la Inno chiuderebbe i battenti.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Caro
Bruce Lee 65
Se non ti va di giocare nessuno ti obbliga. Ci sono molte edizioni precedenti vinte dallo stesso player e con una sola pagina ... Ora succede a me ed è diventato una un problema?
Ahaha
Gioca e divertiti se ti va se no lascia agli altri
 

NinJenius

Bracciante
Mamma mia e chi lo sapeva che c'era tutto questo putiferio. prenditi tutte le vittorie di questo mondo che da quello che ho capito eventualmente fai finta di non capire e poche persone ti digeriscono, sappi che anche se sono diversamente abile, determinate cose non le faccio......
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ci è nulla da capire e poi quale putiferio?.. E un gioco come tanti altri..
Non ho capito cosa intendi quando dici certe cose non le faccio...
Mha..
Comunque se vuoi gioca e se vincerai mi farà piacere...
Certi commenti non li capisco
Abbestia
 

babypaola

Contadino
Ciao.
vediamo se riesco a vincere io una volta...
ma cosa si vince?
Cioè per paura che si segua il consiglio di @Bruce Lee 65 e lasciarlo a godere delle sue "vittorie" da solo...si è portato "l'amichetto" che gli permette di portare avanti questa pantomima e dire "VITTORIAAAAAA!!! e anche questa è fatta!" come se davvero vincesse qualcosa...se non la compassione di chi lo legge...
 

Bruce Lee 65

Popolano
Mamma mia e chi lo sapeva che c'era tutto questo putiferio. prenditi tutte le vittorie di questo mondo che da quello che ho capito eventualmente fai finta di non capire e poche persone ti digeriscono, sappi che anche se sono diversamente abile, determinate cose non le faccio......
Caro Ninjenius il Sorcio per capire cosa significa diversamente abile deve sfogliare il dizionario della Treccani.
Caro
Bruce Lee 65
Se non ti va di giocare nessuno ti obbliga. Ci sono molte edizioni precedenti vinte dallo stesso player e con una sola pagina ... Ora succede a me ed è diventato una un problema?
Ahaha
Gioca e divertiti se ti va se no lascia agli altri
Questo è pur vero che il player vinceva con una sola pagina, ma è pur vero che venivano scritti diversi messaggi, e non come fai te che lascio il tuo messaggino e dopo 10 ore che nessuno ti ha risposto ti dichiari vittorioso anche se qualcuno non aveva linea.... be lasciamo perdere questo e andiamo avanti...
Ciao.
ma quindi si vince o non si vince ?
Questo : mongolino.jpg
Certi commenti non li capisco
Abbestia
Ma cosa vuoi capire e quanto mai hai capito qualcosa ????? Se almeno avevi una briciola d'intelligenza lasciavi perdere la vittoria e proseguivi con il gioco, poi chi vinceva, vinceva.......

Però resta sempre e solo un gioco..
Si...... quello della solitudine...... oltre a quello dei f..... si chi ha orecchi da intendere, intenda ......
 

Sorcino

Roditore del Forum

Abbestia​

Bruce Lee 65

Ma tu guarda se ora mi devo macchiare della " colpa " di aver vinto perchè un utente è rimasto senza corrente elettrica...
Assurdo.
Senza sapere che magari potrebbe essere solo una scusa ;) LOL
Fidati che so cosa significa la parola diversabile molto più di quello che tu possa immaginare ma non devo darti spiegazioni..

detto questo se ti va gioca e se vinci ti farò i complimenti.

Ciao.
ma quindi si vince o non si vince ?
Però resta sempre e solo un gioco..

No non si vince niente..
Se nessuno posta nessun messaggio dopo il tuo per almeno 10 ore devi dichiarare la vittaria ad un MODERATORE e poi riapri semplicemente tu l'edizione successiva ma il tuo nome resta nel primo messaggio dove ci sono tutti i nomi degli altri vincitori... ( vai a vedere la prima pagina di ogni edizione )

Bravo resta un giochino... cosi per passare il tempo

Ma perchè vuoi vincere ? ahaha Provaci ma sappi che ti darò filo da torcere..

Abbestia e buon game a tutti quelli che volgiono giocare
 
Ultima modifica:

NinJenius

Bracciante

Abbestia​

Bruce Lee 65

Ma tu guarda se ora mi devo macchiare della " colpa " di aver vinto perchè un utente è rimasto senza corrente elettrica...
Assurdo.
Senza sapere che magari potrebbe essere solo una scusa ;) LOL
Fidati che so cosa significa la parola diversabile molto più di quello che tu possa immaginare ma non devo darti spiegazioni..
Ha ragione @Bruce Lee 65 che non capisci niente, noon centra nulla con la corrente perchè gioco dal tablet, c'è stato un guasto al ripetitore significa che nemmeno i telefoni non funzionavano...... poi che scusa poteva essere ....... solo per non farti dichiarare la vittoria ???? Ignorante si è .... e tali si rimane....... Buona Notte e salutami tanto le vittorie.......
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima