ARC oltre 180 livello..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia e volevo chiedere che senso possa mai avere portare questo GE oltre il livello 180...

Da una mia personale ricerca ho riscontrato che diversi i players che sono andati oltre tale livello ed addirittura chi oltre il livello 190...


Legenda ARC 180



La percentuale resta ferma al 100% e l'unico valore che aumenta è quello di 2 miseri beni che verranno donati alla gilda...

Direi misero come " bottino "..

Inoltre già ne vengono versati tanti considerato il livello di ARC e considerato altri GE con lo stesso fine..

Sarebbe bello un parere di altri spettabili utenti...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Ipmark

Contadino
Premesso che per far arrivare Arc a livello 180 hai necessariamente bisogno di avere alle spalle una grossa gilda che ti foraggi costantemente con moltissimi punti extra (altrimenti con la classica catena al 90% ci impiegheresti 4 vite), a me sembra piu' un esercizio di stile che una reale necessità.
Io ho portato il mio Arc a livello 130 e lì mi sono fermato, a questo punto preferisco potenziare gli edifici militari, che mi danno un reale vantaggio nel gioco (anche se bisogna considerare che l'utilità marginale di ogni livello in piu' decresce progressivamente fino a risultare quasi ininfluente).

Adesso poi che sono usciti i nuovi GE di Titano il problema proprio non si pone, c'è da portare quei 3 a 100 (e anche piu') ;)
 
Personalmente ho fermo il GE ARC da una vita al livello 80. Gioco da febbraio 2020 e ho portato ARC a livello 80 a marzo 2021.

Ho fatto questa scelta per mettere e ad alzare di livelli , in ordine di scelta mia, GE come CDM, AQUI. ZEUS, TEmpio, frontenac, cape, terra, galassia, trasporto ecc.. che come detto in uno dei post precedenti danno un concreto aiuto nello sviluppo “bellico” del gioco.

Ovviamente sono consapevole che aumentare ARC sia di beneficio per la Gilda, però d’altro canto grazie alle mie due “regalità dell’elefante” ( età moderna e futuro artico) e 4 statue sull’onore (progressista, industriale, postmoderna e coloniale) aiuto abbondantemente la mia Gilda (a cui sarò veramente grato perché mi hanno aiutato tantissimo).
Sono in attesa dei GE di Titano, mi trovo ancora nel futuro artico.
Per me, ARC, per il momento sta bene al livello 80.
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Non mi è chiaro però perché non dovrebbero essere consentite percentuali bonus maggiori del 100%?
E' una scelta che non ha nessuna base logica. Se puoi arrivare a prendere il doppio dei punti del premio senza arc, non si capisce perché non dovresti poter prenderne il triplo etc...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non mi è chiaro però perché non dovrebbero essere consentite percentuali bonus maggiori del 100%?
E' una scelta che non ha nessuna base logica. Se puoi arrivare a prendere il doppio dei punti del premio senza arc, non si capisce perché non dovresti poter prenderne il triplo etc...

Eccezionale.. Sapevo che sarebbe venuto fuori tale discorso... Effettivamente come tutti i GE dovrebbero aumentare tutti i due bonus che il GE fornisce ma questo è l'unico che uno dei due bonus previsti di ferma ad una certa percentuale dopo il livello citato...
Mi ero accorto di tale fatto già da molto tempo ma mi sono astenuto a proporre perchè proposte per i GE o modifiche ad essi annesse non sono ammesse e quindi amen...
Tuttavia è da considerare che se andiamo a dirla tutta non credo abbia senso portare nessun GE a tale livello per via degli elevati costi ma questo è un altro discorso...

Sarebbe bello da capire il perchè di quesa logica... Che sia un'altro mistero di FoE? ;)

Premesso che per far arrivare Arc a livello 180 hai necessariamente bisogno di avere alle spalle una grossa gilda che ti foraggi costantemente con moltissimi punti extra (altrimenti con la classica catena al 90% ci impiegheresti 4 vite), a me sembra piu' un esercizio di stile che una reale necessità.
Non necessariamente... Qui bisogna uscire dal concetto delle chat up e basta se si decide di uppare in altro modo... Le posizioni per quanto possano essere prese ad un massimo bonus ( quindi 100% ) rappresentano poca cosa a certi livelli... Il resto poi come si fa?

Io ho portato il mio Arc a livello 130 e lì mi sono fermato, a questo punto preferisco potenziare gli edifici militari, che mi danno un reale vantaggio nel gioco (anche se bisogna considerare che l'utilità marginale di ogni livello in piu' decresce progressivamente fino a risultare quasi ininfluente).

Scelta ottima.. Anche io inizialmente avevo pensato di fermarmi al livello 120.. Diciamo forse il livello dove costi / benefici sono ancora accettabili e recuperabili in tempo ragionevole... Tuttavia infatti qui la discussione verte sul perchè addirittura andare oltre il livello 180 e non fermarsi prima di tale livello...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Onan bang

Contadino
Non sapere dove mettere i punti? Spirito di competizione (vediamo chi ce l'ha più alto)? "Non ho un ca..o da fare?" ;)
C'è gente assurda, stamattina mi attacca uno, poi mi saccheggia 5 soldi che avevo lasciato apposta, vado a vedere la sua città e ha tutto, tipo dieci ville del vicerè dieci baia del bucaniere dieci montagne dell'orso ARC più di 150 eccetera, ci spende su stipendi, ha più di 3000 attacco/difesa e poi va a saccheggiare robine.
Ma io boh.
 

Ipmark

Contadino
C'è gente assurda, stamattina mi attacca uno, poi mi saccheggia 5 soldi che avevo lasciato apposta, vado a vedere la sua città e ha tutto, tipo dieci ville del vicerè dieci baia del bucaniere dieci montagne dell'orso ARC più di 150 eccetera, ci spende su stipendi, ha più di 3000 attacco/difesa e poi va a saccheggiare robine.
Ma io boh.
Ma di che ti meravigli?
Un po' di tempo fa avevo un vicino che mi attaccava tutti i giorni e mi razziava la produzione di 4 ore di un fabbro (facevo le missioni ricorrenti con 4 produzioni da 4 ore).
Dato che era un giocatore con parecchie centinaia di milioni di punti ed era su Giove alla fine gli ho mandato un messaggio per chiedergli cosa lo spingeva a perdere tutto quel tempo senza ottenere sostanzialmente nulla (ad essere onesti non ho usato tutto questo tatto e sono andato leggermente sopra le righe :) ), al che deve essersi reso conto del suo comportamento idiota ed ha interrotto le operazioni militari (almeno con me, degli altri non so).

Ritornando on topic, per me quelli che oltrepassano il livello 180 di Arc sostanzialmente buttano via i punti, probabilmente lo fanno per figurare nelle classifiche di "quelli che ce l'hanno piu' grosso" (il livello ovviamente :D ).
E non è perchè non sanno dove mettere i punti, ne conosco piu' di uno che hanno Arc a 180 e tutti gli altri GE a livello 80-100, quindi ... (vedi sopra)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ritornando on topic, per me quelli che oltrepassano il livello 180 di Arc sostanzialmente buttano via i punti, probabilmente lo fanno per figurare nelle classifiche di "quelli che ce l'hanno piu' grosso" (il livello ovviamente :D ).
E non è perchè non sanno dove mettere i punti, ne conosco piu' di uno che hanno Arc a 180 e tutti gli altri GE a livello 80-100, quindi ... (vedi sopra)
Quello che sostengo anche io... Impossibile credere che non si hanno dove mettere i PF e continuare a metterli su un GE che ha raggiunto gia il massimo bonus utile del 100%....
Tuttavia è l'unico GE che al livello 180 ferma il bonus al 100% come ricompense a differenza di tutti gli altri GE che aumentano il loro potenziale all'inifinito... a prescindere dal tipo di bonus...

Vista questa " stranezza " e che tecnicamente si può andare anche oltre il 100% mi permetto di chiedere allo STAFF se in via del tutto eccezionali potrebbe portare l'idea agli Sviluppatori di aumentare di 0.1% la percentuale di bonus per ogni livello dopo il 180.

Mi permetto di chiedere perchè non è molto ben chiaro tale fatto e purtroppo noi utenti non possiamo proporre in modo ufficiale nulla che riguardi i GE pertanto in via del tutto eccezionale se il nostro CO.MA. TrendTwiN potrebbe fare da tramite sarebbe gentile.. Ovviamente capirei il contrario ...
Non mi è chiaro però perché non dovrebbero essere consentite percentuali bonus maggiori del 100%?
E' una scelta che non ha nessuna base logica. Se puoi arrivare a prendere il doppio dei punti del premio senza arc, non si capisce perché non dovresti poter prenderne il triplo etc...

Effettivamente non si può dare torto a tale player che evidenzia tale fatto...
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Cioè...tutta sta manfrina inutile per arrivare ad aggirare il regolamento e farti mettere lo 0,1 in più dopo il 180? Sei andato a farti città in tutti i mondi per fare l'inutile screen da postare nella Taverna di Efesto e siccome nessuno ti pensa di là hai addirittura aperto una discussione con tanto di link di rimando, per fare una diatriba inutile sul perché meno di 20 player abbiano alzato Arc oltre il lvl 180...meno di 20 player su TUTTO il server italiano...motivazione che non ti interessa, altrimenti l'avresti chiesta ai diretti interessati visto che nessuno di loro è assiduo frequentatore del forum...che pensavi di ottenere qua se non ipotesi...
Questa discussione è una grandissima presa per i fondelli verso chi ti legge e chi ti ha anche risposto...cos'è, hai paura che finito 180 non sai dove mette i pf? Non sai più che fare? Non hai più obiettivi? E dire che ne hai di roba indietro da uppare...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Cioè...tutta sta manfrina inutile per arrivare ad aggirare il regolamento e farti mettere lo 0,1 in più dopo il 180?
Carissima... Non si tratta di aggirare il regolamento ed in ogni caso non era questa la mia intenzione... Anzi approfitto per chiedere al nostro Moderatore

makimat94 questa proposta sarebbe stata messa in discussione se presentata prima della modifica della sezione dei Suggerimenti non ammessi sui GE.​


A parte questa mia curiosità ho voluto creare questa discussione perchè tale GE come detto è l'unico che presenta questa caratteristica...

Sinceramente non lo trovo coerente da parte della INNO GAMES stoppare la crescita di uno dei bonus principali di questo GE... ( anche perchè l'unico )

Come detto da LightningRocky non c'è una logica ben precisa per la quale su questo GE non si possa andare oltre il 100%..

Posso capire per esempio il GE Kraken dove uno dei due bonus si ferma al 100 % ma aumentano solo il numero delle battaglie dove verrà uccisa l'unità avversaria .. Non ha senso che venga fornito in tal senso una parcentuale maggiore del 100% perchè tale percentale rappresenta gia la certezza ( non la possibilità o la casualità .. poche parole buoni intenditori ) che l'unità nemica venga eliminata...

Da qui gentilmente richiesto se poteva arrivare questa mia " voce " agli Sviluppatori sempre se il nostro CO.MA. voglia farlo ... Mai fatte personalmente tali richieste ma qui nei dovuti modi mi sono permsso di farlo.. Il fatto di non poter più proporre GE posso capirlo ma magari a suo tempo è sfuggita questa eventualità che sempre più players avrebbero portato tale GE a questo livello con questo piccolo incidente di " percorso "...

Credo che sia corretto che un player che abbia deciso di portare tale GE al livello 195 abbia il 101.5 % e non sempre il 100%... etc etc...

motivazione che non ti interessa, altrimenti l'avresti chiesta ai diretti interessati visto che nessuno di loro è assiduo frequentatore del forum...
Potrei scrivere ad ognuno ma non frequentando tutti i mondi di gioco ho ritenuto scrivere in questo ambiente... Chi vorra rispondere e bene, chi vorrà lmitarsi a leggere andrà bene lo stesso... Il Forum non è un tribunale dove bisogna fare testimonianze o rispondere per forza portando chissà quali tesi ma più una pubblica piazza dove ognuno riporta la sua esperienza/opinione. ;)

Questa discussione è una grandissima presa per i fondelli verso chi ti legge e chi ti ha anche risposto.

Non vedo perchè... Qualcuno ha risposto e non vedo nessuna persa per i fondelli... Non mi pare di costringere nessuno a rispondere e che soprattutto abbia preso in giro...

hai paura che finito 180 non sai dove mette i pf? Non sai più che fare? Non hai più obiettivi? E dire che ne hai di roba indietro da uppare...

Che si abbia altro da uppare credo che sia una verità comune a tutti nonostante ARC al livello 180 ed infatti la discussione verte sul perchè andare oltre il livello 180...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Ci hai messo 10 giorni per partorire sto ammasso di parole riassunto di tutta la discussione senza aggiungere nulla di nuovo?:rolleyes: Tanto era importante che nessuno più ha scritto, né chi ti ha dato retta in prima battuta né i diretti interessati, quelli che possono rispondere alla domanda principale della discussione, che non è perché non si guadagna niente in più dopo arc 180 ma è...
volevo chiedere che senso possa mai avere portare questo GE oltre il livello 180...
che ribadisco non ti interessa, il tuo interesse è solo quello di aggirare il regolamento e in maniera molto maldestra tra l'altro (...ci hai provato, evita di continuare a far figure...almeno questa forma di intelligenza potevi usarla ;))
Non vedo perchè... Qualcuno ha risposto e non vedo nessuna persa per i fondelli... Non mi pare di costringere nessuno a rispondere e che soprattutto abbia preso in giro...
La presa per i fondelli, qualora davvero non ti fosse chiara:rolleyes:, è aprire una discussione con una domanda finta (per finta intendo che non ti interessa, sennò capace che pigli pure sta parola e ci fai un monologo così ti tieni compagnia) della quale non ti interessa e alla quale sai benissimo che nessuno potrà mai rispondere se non quella manciata di giocatori che hanno arc +180 e che qua non scrivono...scrivi a loro se ti interessa, ma visto che non ti interessa scrivi qua per tenerti compagnia. La presa per i fondelli è mascherare la tua voglia di aggirare il regolamento con una discussione di cui non ti interessa niente (l'ho detto che non ti interessa niente di chi ha arc +180?) abbindolando con chiacchiere chi ti risponde per portare la discussione dove ti interessa, ad aggirare il regolamento appunto. @LightningRocky ha detto che non c'è una logica, che non gli è chiaro il perché, tu ti sei fatto forza delle sue parole per chiedere qualcosa fuori dal regolamento, non far sembrare che anche altri chiedano insieme a te...sei tu che vuoi aggirare il regolamento.



Che si abbia altro da uppare credo che sia una verità comune a tutti nonostante ARC al livello 180
Non si abbia, TU HAI seconda persona singolare. Chi ha arc +180 ha già maxato tutto, tu devi ancora capire come si gioca, come si fanno le speedy V lvl senza negoziare come si va oltre logoramento 100 senza negoziare, come si fanno strategie di magazzino e soprattutto come volgere la città pro gilda in maniera efficiente (che non è con millemila fabbrichette del basso medioevo)
 

Rubicone

Contadino
Che differenza c'è tra scrivere tutto maiuscolo e font 26 grassetto?
1692946261635.png
Forma a parte.
Che domanda è? se il lontano parente ci aveva 'na ruota...
Allora:
Se Rubicone ci aveva nome in Acqua&Menta?
Se Sorcino non ci aveva accesso a internette?
Queste sono le domande da porci (verbo e p.p. riflessivo)
Ma anche lo scopo di questa discussione, a cosa porta?
Facciamo che lo scopo del Forum è proporre il colore delle scarpe del founder di Gilda. No!?

Mi è tornato in mente della grande rincorsa a caricare Alcatraz come ossessi, dopo lo sblocco del livello 11.
Motivo? Contava molto per il punteggio classifica giocatori e, per l'epoca, anche delle Gilde.
Poi il sistema di calcolo dei punteggi giocatore e classifiche è stato modificato - assolutamente in meglio.
Adesso sembra di voler accentrare l'attenzione su Arc, come se fosse l'essenza del gioco. Senza capire se una modifica possa comportare vantaggi o meno. quindi, come è stato già scritto, facciamo a chi ce l'ha più grosso (come prima, con Alcatraz, a chi si alzava di più.. la classifica).
L'unico beneficio - scarno - che incrementerà in Arc >180, resteranno i Beni Tesoreria.

Altrimenti, cerchiamo un Nickname Hermione: se potrà aiutare con il Giratempo.
 

.BumBum.

Popolano
Da una mia personale ricerca ho riscontrato che diversi i players che sono andati oltre tale livello ed addirittura chi oltre il livello 190...

X curiosità tu giochi in B e in J e l'arc più grande è a liv184 in B. Dove hai visto un arc oltre il liv190? o_O

E cmq sempre x curiosità ci sono prove certe che ad esempio a liv200 nn aumenti la %? :oops:

E poi scusami se mi permetto ma mi risulta che giochi da maggio 2019, nn come dici tu di essere uno dei primi. :eek:

Le bugie vengono sempre a galla prima o poi. o_O


Tanto x sapere :)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
X curiosità tu giochi in B e in J e l'arc più grande è a liv184 in B. Dove hai visto un arc oltre il liv190? o_O
E cmq sempre x curiosità ci sono prove certe che ad esempio a liv200 nn aumenti la %? :oops:
E poi scusami se mi permetto ma mi risulta che giochi da maggio 2019, nn come dici tu di essere uno dei primi. :eek:
Le bugie vengono sempre a galla prima o poi. o_O
Tanto x sapere :)
Sorcino si è iscritto prima di me, ma ha interrotto poco dopo, per alcuni anni.
E' una memoria storica, ma bucata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
X curiosità tu giochi in B e in J e l'arc più grande è a liv184 in B. Dove hai visto un arc oltre il liv190? o_O

Ti correggo gioco attivamente e da sempre solo su B... Su J è stato un eccezione che non sto a dire anche perchè non è inerente alla discussione ...
Dove ho visto arc oltre il livello 190?

Eccolo

1692955834354.png

E cmq sempre x curiosità ci sono prove certe che ad esempio a liv200 nn aumenti la %? :oops:

Direi di si.. Se dopo il livello 180 non aumenta la percentuale perchè al livello 200 magicamente dovrebbe aumentare.. Sarebbe un altro dei grandi misteri di Forge of Empires se accadesse... Al massimo durante il livellamento di alcuni GE si ha uno stop di uno dei bonus ma per 1 o 2 livelli al massimo poi c'è sempre una crescita.. Con ARC questo non succede e quindi direi " impossibile " anche ipotizzare che dal livello 180 al livello 199 non aumenti nulla e poi di colpo al livello 200 cambi qualcosa a tal merito...

E poi scusami se mi permetto ma mi risulta che giochi da maggio 2019, nn come dici tu di essere uno dei primi. :eek:
Le bugie vengono sempre a galla prima o poi. o_O

Qui pretendo uno screen o qualcosa che ti faccia asserire che risulti che ho iniziato a giocare da maggio 2019...
Carissimo io sono uno dei primi giocatori di Forge of Empire e ho iniziato a giocare poco dopo la sua creazione... Se dovesse risultarti fammelo sapere che lo inserisco tra uno dei piu grandi misteri di Forge of Empires

Sorcino si è iscritto prima di me, ma ha interrotto poco dopo, per alcuni anni.
E' una memoria storica, ma bucata.
Sorcino gioca da prima di tantissimi e non ha mai interrotto... Sicuramente un errore mega galattico che non ripeterò mai più.. Quello di restare in un era per oltre 2 anni....

Strano uno che ha interrotto ma che si trova all'ultima era di gioco... Mmmmm strano concetto di interruzione..

Poi per tornare in argomento...

Ho interrotto ma pochi giorni fa sono arrivato a livellare un GE al livello 180? ARC...


Adesso sembra di voler accentrare l'attenzione su Arc, come se fosse l'essenza del gioco
Arc è sicuramente un GE che ha stravolto e quindi visto che come ripeto è lunico GE che ferma uno dei benus dopo il livello 180 mi è venuto in mente di creare questa discussione...
L'unico beneficio - scarno - che incrementerà in Arc >180, resteranno i Beni Tesoreria.
Certo.. Ma per 2 miseri beni si spendono tanti PF? Ha senso?
Ci sono altri GE che forniscono beni alla Gilda .. Si potrebbero spendere PF con quelli ed ottenere comunque beni alla gilda ma a costi decisamente ridotti..

Qui la mia curiosità di sentire i pareri di altri spettabili utenti... Non mi sembra ci sia nulla di male...

Abbestia dal Roditore del Forum

PS, Ora non facciamo che questa discussione si sposti su Sorcino... grazie
 

babypaola

Contadino
PS, Ora non facciamo che questa discussione si sposti su Sorcino... grazie
Potevi pensarci prima di spostarla tu su un tuo interesse personale, ovvero aggirare il regolamento del forum...chi è causa del suo mal pianga se stesso.
e non ha mai interrotto
Veramente l'hai detto tu più di una volta che hai fatto una pausa per problemi/eventi personali che ti hanno portato ad allontanarti dal gioco....cos'è? Hai detto un'altra fesseria per farti compatire?? Le bugie hanno le gambe corte, ha ragione @.BumBum. ma soprattutto bisogna ricordarle quando si raccontano ;)

quindi direi " impossibile "
Questo lo dici tu. Dove sta la tua tanto amata certezza in quello che dici. Tira fuori le prove. Può darsi pure che a 200 fa uno 0.01% in più che ne sai. Anzi fa una cosa. Arriva a 200 e torna a farci sapere con certezza cosa accade, e non con l'uso del condizionale. E nel frattempo magari risparmiaci sti giochetti da 4 soldi che fai rigirando le parole per allungare una brodaglia, che non ha nulla da raccontare, solo per tenerti compagnia.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questo lo dici tu. Dove sta la tua tanto amata certezza in quello che dici. Tira fuori le prove. Può darsi pure che a 200 fa uno 0.01% in più che ne sai.
Sarebbe come detto un'altro dei grandi misteri di FoE... Ti risulta che ci sia un GE che interrompe la crescita di uno dei bonus per un cosi grande e lungo intervallo di tempo e poi magicamente riprende dal livello 200 in poi l'avanzamento di 0.1 % a livello?...
Diciamo che qui la certezza è " data " dall'iter evolutivo di tutti i GE che fin'ora ci hanno accompagnato nella storia di FoE... Non avrebbe alcun senso quanto dici e lo sai meglio di me... Tuttavia c'è un player che si trova al livello 192... Se arriverà a livello 200 lo vedremo nelle caratteristiche del suo GE se aumenteranno le percentuali o no... Scommettiamo che avrò ragione come spesso succede che non cambierà nulla a tal riguardo..
Come dico sempre " Staremo a vedere... "
 

babypaola

Contadino
avrò ragione come spesso
Dobbiamo ridere??? Come spesso accade? Ma de che?? Che il gioco lo sai solo da manuale wiki visto che non lo giochi....
Diciamo che qui la certezza è " data " dall'iter evolutivo di tutti i GE che fin'ora ci hanno accompagnato nella storia di FoE...
Stupidaggine, è una massificazione ed un'ipotesi che tu fai ma che non ha riscontri oggettivi. La certezza assoluta che tanto ti piace non c'è, c'è solo il tuo pensiero. Non è che la certezza la puoi usare solo quando ti fa comodo. Fammi vedere che a 200 è sempre uguale e ci credo, fino ad allora le tue sono chiacchiere da bar, pettegolezzi, intuizioni, nulla di oggettivo.
Se arriverà a livello 200 lo vedremo nelle caratteristiche
Deve esserci sempre qualcuno che fa per te o qualche amiocuggino che ti racconta le cose...
#grandepalyer c.v.d. ;)


Veramente l'hai detto tu più di una volta che hai fatto una pausa per problemi/eventi personali che ti hanno portato ad allontanarti dal gioco....
Qua non hai da controbattere, com'è? Rispondiamo solo a quello che ci fa più comodo?? Ah vecchia volpe!!!:p:p:p

Bon ora ringraziami che ti ho tenuto un po' di compagnia, la mia buona azione quotidiana è fatta :)
 

.BumBum.

Popolano
Trasportatore e Himegi danno il x9 a liv58 e il x10 a liv91, ben 33 livelli dopo...giusto x dire...:)

Senza prove la giuria è sciolta. :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima