Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

Harold Nat

Popolano
Ma inizia quando?

1 dicembre

Buongiorno,cortesemente non ricordo o non sono riuscito a capire come si ottiene il LABORATORIO DEGLI ELFI,se trattasi di edificio grazie.

Non è un edificio, è una sezione del minigame dove ti si accumulano dei doni extra (ne prendi 1 ogni volta che trovi la specialità giornaliera fra i regali) che puoi riscattare per intero con 2995 diamanti, con una chance di ottenere il Negozio di zabaione (o una delle sue varianti). Questi doni degli elfi si possono comprare anche ripetutamente, ogni volta sempre 2995 diamanti.
 

Adraco Kortar

Bracciante
ho già dei frammenti del Corpo di Guardia degli Schiaccianoci che completano a 200, se prendo dei nuovi frammenti andranno lì oppure nei nuovi che terminano con 100 frammenti ?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
devo fare 13 produzioni da 8 ore. Cosa uso per terminare produzioni delle slitte, tesoro sommerso ecc.?
slitte a 8h produco medaglie e il tesoro sommerso a 8h produce beni, quindi le corse di massa dei materiali non vanno bene. Le direi i termina produzione edifici speciali, ma credo che sia uno spreco usarli in questo modo.
 

Jenny la pazza

Popolano
corpo di guardia dello schiaccianoci.. lo prendo o non lo prendo? non mi sembra un granche' se non ti servono i kit motivatori o sbaglio?

aggiungo, a cosa puntereste voi?
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
prima chiave trovato fabbrica cioccolato.
corpo di guardia dello schiaccianoci.. lo prendo o non lo prendo? non mi sembra un granche' se non ti servono i kit motivatori o sbaglio?

aggiungo, a cosa puntereste voi?
non saprei cosa. bisognerebbe sapere cosa uscirà e quando
altra domanda si arriva a 200 per completare edificio?
 

Sinitar

Contadino
ho già dei frammenti del Corpo di Guardia degli Schiaccianoci che completano a 200, se prendo dei nuovi frammenti andranno lì oppure nei nuovi che terminano con 100 frammenti ?
no, perché l'altro è un kit selezione quindi devi prima finire quei 200 frammenti e poi aggiornare la fabbrica; inoltre, il kit selezione necessitano di 100
frammenti
l'unica alternativa è di avere pronta una 2° fabbrica di cioccolato che non hai aggiornato con l'aggiornamento dorato

corpo di guardia dello schiaccianoci.. lo prendo o non lo prendo? non mi sembra un granche' se non ti servono i kit motivatori o sbaglio?

aggiungo, a cosa puntereste voi?
Stai scherzando spero perché con quelli diventi autonoma con gli assisti giornalieri una volta preso i 15 necessari
 

kenben68

Bracciante
no, perché l'altro è un kit selezione quindi devi prima finire quei 200 frammenti e poi aggiornare la fabbrica; inoltre, il kit selezione necessitano di 100
frammenti
l'unica alternativa è di avere pronta una 2° fabbrica di cioccolato che non hai aggiornato con l'aggiornamento dorato


Stai scherzando spero perché con quelli diventi autonoma con gli assisti giornalieri una volta preso i 15 necessari
Bastano 10 di schiaccianoci ...visto che ognuno da 3 frammenti e c'è ne vogliono 30 per fare 1 aiuto di massa al giorno , è così vero?
 

stefall

Bracciante
alla lunga dovrebbero bastarne 10 se si prende il kit oro x la fabbrica di cioccolato, in ogni caso con tutti questi edifici diventa difficile districarsi per capire cosa conviene inserire in città
 

Qadesh

Popolano
Con l'up gold la fabbrica di cioccolato da frammenti del kit di selezione schiaccianoci, ho capito bene?
 

Onan bang

Contadino
Sono alla missione che richiede incidenti, che non ho, e produzione non più anche dell'era precedente, ma di quella in cui sei, io su Titano e ovviamente non ho edifici di produzione Titano.
Come bloccarti per ore e non puoi farci niente.
 

LightningRocky

Popolano
1 dicembre



Non è un edificio, è una sezione del minigame dove ti si accumulano dei doni extra (ne prendi 1 ogni volta che trovi la specialità giornaliera fra i regali) che puoi riscattare per intero con 2995 diamanti, con una chance di ottenere il Negozio di zabaione (o una delle sue varianti). Questi doni degli elfi si possono comprare anche ripetutamente, ogni volta sempre 2995 diamanti.

C'è un elenco dei possibili premi del laboratorio degli elfi per valutare se investire diamanti nel cambio premio per puntare al riscatto?
 

Sinitar

Contadino
Sono alla missione che richiede incidenti, che non ho, e produzione non più anche dell'era precedente, ma di quella in cui sei, io su Titano e ovviamente non ho edifici di produzione Titano.
Come bloccarti per ore e non puoi farci niente.
Per quello in passato parlavo di fabbriche di succo o se proprio desideri le zucche
Io ho preso subito il pass, voglio un kit aiuto di massa al giorno. ;)
Il pass ti accelera solo il progresso;nulla te dà in Maniera immediata se non quando arriva lo schiaccianoci come premio giornaliero
 

Onan bang

Contadino
Per quello in passato parlavo di fabbriche di succo o se proprio desideri le zucche

Il pass ti accelera solo il progresso;nulla te dà in Maniera immediata se non quando arriva lo schiaccianoci come premio giornaliero
Grazie della dritta, in magazzino ho trovato giusto una fattoria terrazzata e funziona pure lei, anche con le monete da 5 minuti. :)!
 
In cima