Missioni

DeletedUser

Guest
Ciao bella gente,
non so se sia un miglioramento o un errore, quindi lo posto come domanda:

Nelle missioni che ci vengono date dai personaggi in alto a sinistra, per intenderci, spesso capita che ci chiedono di costruire qualcosa, mi è capitato il più delle volte di averli già costruiti ma non vengono calcolati (es. Caserma dei Lanceri) e di non avere più spazio, quindi ho dovuto cancellarla e ricostruirla, non conoscendo le successive missioni, mi chiedo non è che si rischia di essere più veloci, o troppo, nel crescere rispetto alle missioni che ci vengono poste ?
 

DeletedUser93

Guest
io alcune le salto,specie quelle della sciura che ti dice di produrre formaggio o vasi perchè certe costruzioni le avevo già fatte e poi vendute un'era prima. quando bisogna poi costruire a volte se la ricompensa è superiore alla perdita costruisco e vendo subito.tipo quando ti dirà di vendere 3 case per 1.000 materiali :ne ho fatte 3 della prima era (per un tot speso 180) e le ho vendute subito.bisogna ingegnarsi.ma non saltare le quest del matto.
 

DeletedUser328

Guest
Cmq se per esempio ti chiedeva di costruire la caserma dei lancere ma era gia costruita, basta che la vendi con tasto "vendi" e la ri-costruisci e la quest te la da completata!

P.S. Ma se abbandoni una o piu quest, c'è modo di ripristinarle? O sono praticamente perse?
 

DeletedUser4496

Guest
Ciao! c'è un modo per vedere tutte le missioni attive? perchè ora a me in alto a sinistra visualizza una di Ragu e una del vecchino che chiede le ricerche, ma ne ho sicuramente attiva una della signora cicciotta... solo che non ricordo che dovevo fare per completarla! c'è una maniera? una lista delle missioni attive, non so... nel municipio ovo...
 

DeletedUser22

Guest
Puoi avere solo 2 missioni attive alla volta. Probabilmente l'altra missione che ricordi l'hai completata o abbandonata.
 

DeletedUser

Guest
Anche io avevo il tuo problema... L'ho risolto spostando le case
 
In cima