Guida: Lista missioni

DeletedUser16781

Guest
Sono nell'età industriale e ho incontrato la missione proposta da RinBin "Tubature ed esplosivo" in cui è richiesto di produrre 5 tubature (quindi possedere la fabbrica di utensili di terracotta che comunque avrei costruito) e una unità di esplosivo (che si produce nello stabilimento chimico) con ricompensa nascosta.. normalmente porterei a termine la missione ma più di una volta le missioni di RinBin mi hanno fatto sprecare tempo e risorse inutilmente e poichè non ho spazio e voglia di costruire lo stabilimento chimico, qualcuno sa dirmi in cosa consiste la ricompensa nascosta di questa missione?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.. :)
 

DeletedUser17132

Guest
Non ricordo la ricompensa di questa missione, ma se la svolgi, la missione successiva di Rin Bin ti da 30 diamanti.
 

DeletedUser13844

Guest
Molto spesso quando dice "ciascuna" oppure "ognuna" è un errore di traduzione. In realtà dovrebbe essere "recluta due unità qualsiasi dell'età coloniale". Quindi ti consiglio di cominciare a reclutare due unità uguali. Se te le da buone ok, altrimenti non è un errore e dovrai costruire tutte le caserme

l'ho appena fatta ed è come dici tu, è un errore di traduzione. Basta reclutare due QUALSIASI unità dell'età coloniale
 

DeletedUser21781

Guest
Son alla missione la fine del mago..qualcuno sa dirmi se son lontano da quella dove ti danno 2 moschettieri?tanto per capire se devo annularne molte..che mi dispiacerebbe..Thxx
 

Andre81

Contadino
Età progressista: missione di Rinbin che richiede di pagare 30 esplosivi. Qualcuno sa qual'è la ricompensa nascosta? Non vorrei 'buttare' 30 unità di un bene così prezioso per avere in cambio cose da poco!
 

DeletedUser

Guest
ciao,
quanche giorno fa in gildasi parlo di questa missione e se non erro la ricompensa nascota era 50.000 materiali .
Visto che io l ho saltata e qyeste sono solo voci aspetta anche la conferma .
 

DeletedUser

Guest
scusate magari ne avete parlato prima ma 27 pagine di forum son troppe... qualcuno conosce la missione "la festa di porcellana"? il giulklare vuole della porcellana ma non so cosa regala....conoscendo il giovanotto che spesso rifila fregature non sò se conviene
 

scatarr

Bracciante
Sorry, domanda quasi scontata.. Missione "Ricerca la distillazione" non è in elenco.. ho letto taverna, ho letto fermentazione, ma certezze ce ne sono??

Grazie!!
 

DeletedUser8250

Guest
scusate, esiste una lista missioni per l'evento casinò?
Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
MISSIONI EVENTO ESTIVO

1 : Spendi 6 punti ricerca
2 : Guadagna 2000 monete e 2000 materiali
3 : Esplora una provincia.
4 : Ottieni 100 popolazione e 300 felicità
5 : Acquisisci un settore
6 : Spendi 10 punti ricerca e porta a termine 4 produzioni da 24h
7 : Porta a termine 10 volte una produzione da 5 minuti
8 : recluta 5 unità e saccheggia 5 edifici o scopri una tecnologia per sbloccare un edificio militare
9 : Costruisci 2 edifici produttivi
10 : Acquisisci un settore senza combattere
11 : fare 6 produzioni da 1 ora
12 : spendere 15 punti ricerca + fare 4 produzioni da 24 ore
13 : compra un punto ricerca e spendi 8 punti ricerca
14 : motiva 15 edifici
15 : ottieni 20 beni
16 : scopri una tecnologia
17 : fai 5 produzioni da 4 ore
18 : contribuisci, utilizzando 11 punti ricerca, alla costruzione di GE
o ricerca una tecnologia
19 : spendi 20 punti ricerca e fai 4 produzioni da 24 ore
20: costruire 10 strade + fare 12 produzioni da 5 minuti
21 : infiltrati in 3 settori
22 : ottieni 30 beni
23 : abbellisci 15 edifici
24 : elimina 4 unità
25 : spendi 25 punti ricerca e 4 produzioni da 24 ore
26 : abbellisci 25 edifici e costruisci un edificio per la cultura
27 : recluta 4 unità veloci ed esplora una provincia
28 : ottieni il controllo di una provincia e raccogli 3000 monete
29 : ottieni 4 unità dei 5 beni della tua epoca e recluta 2 unità della tua epoca o 5 di quella precedente

FINE
 

DeletedUser25963

Guest
il frutteto!!!
e se non ricordo male preparati a fare una scorta di santa pazienza...!
 

DeletedUser

Guest
le missioni "VENERDì NERO" qualcuno le ha completate tutte? dal nome mi vien da pensare che gli 80000 soldi che uno investirà andranno persi ma magari dopo ricevi diamanti boh... grazie per qualsivoglia delucidazione :)
 

DeletedUser9836

Guest
Salve, ho una missione di Rimbin che dice: metti a disposizione 1997 cittadini. Io ho costruito parecchie case fino ad arrivare a 4000 di popolazione, ma non riesce. Cosa si deve fare?
 

DeletedUser27959

Guest
buongiorno, devo fare la missione
costruisci tutti gli edifici per i beni appartenenti al Pieno Medioevo
mi chiedo se basta costruirlo ed eliminarlo senza aspettare che si completi oppure se devo aspettare?
altra domanda, non devo produrre nulla giusto?
 

DeletedUser19608

Guest
quando ti chiede di costruire puoi mettere anche solo le basi e vendere gli edifici 5 secondi dopo...
 
In cima