Contenuti recenti per 1969roberto

  1. Arrivederci Lorenzo

    CIAO LORENZO mi viene a mancare un amico vero che mi ha sostenuto nei momenti difficili della mia malattia restandomi vicino (anche se solo virtualmente) in tutti quei giorni difficili........................lasci un vuoto che difficilmente riusciremo a colmare resterai sempre nel mio cuore Un...
  2. Indovinello 3

    casella 1 è : casa stregata , casella 2 è : notre dame , casella 3 è : soglia oscura , casella 4 è : aquisgrana casella 5 è : laboratorio dello scienziato pazzo , casella 6 è : torre nera , casella 7 è : manicomio abbandonato liv.9 , casella 8 è : spaventapasseri , casella 9 è ...
  3. Risolto: Non si entra sui sussurri

    confermo quanto sopra.... sussurrando ad un player se si torna nella chat normale poi non si rientra piu nel sussurro se non andando a ricercare il nome del player e risussurrandogli
  4. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  5. Contest - Giorno 6

    5+5+5=15 5+7+3=15 7-2=5 7*3=21 21+15=36 LA RISPOSTA E' 36
  6. Contest - Giorno 5

    il grande edificio era il Museo di Atlantide Produce beni casuali dell’età dei giocatori ogni 24 ore. Dall’Età Moderna in poi produce invece il doppio dei beni non raffinati. ed Aggiunge la probabilità di raddoppiare le risorse saccheggiate.
  7. Contest - Giorno 3

    la strega cattiva ha il percorso giusto
  8. Contest - Giorno 1

    allego immagine con descrizioni
  9. Contest - Giorno 1

    nella seconda schermata è stata eliminata una signora nel marciapiede a dx del tram, i fumaioli dell'edificio di sx non fumano, nella cupola dell'edificio in fondo manca la statua sopra ed una persona ai piedi della statua dello stesso edificio
  10. [DICEMBRE 2017] Presentazioni immagini città

    questa è la mia città.....spero vi piaccia
In cima