Contenuti recenti per Sinitar

  1. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Sì, ha molto senso e riesci a fare più chiavi nel tabellone Inoltre, le gemme neutre danno più progressi rispetto alle normali. Questo dettaglio sottile in pochi lo sapevano e, se uno si legge le cose mentre si carica il gioco, aveva menzionato che le gemme neutre danno di più
  2. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    hmm non male in questa situazione senza toccare l'energia staresti sui 5350 Su east sto leggermente più in alto stando sui 5450 e ho altri 1100 mentre su grei attualmente sono a 5112 di lega, ho delle chiavi da spendere ,200 valuta rimasta e arriverei sui 5600
  3. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    potrei fare un paragone tra il mondo secondario dove sbucavano qualche incidente da 100 (che poi sembra fatto apposta) e nel principale dove ho visto solo poche volte 20 energia uscire dagli incidenti però siccome là la tendenza era di prendere più pozzi, mi sono allungato con la mano annullando...
  4. Sinitar

    multi account

    Stai parlando con un muro Qui nessuno ti può aiutare e il moderatore non è un GO Capisco le cose illegali ma non è qui il posto ideale per lamentarsi
  5. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    fortuna ok, ma come stai messo in generale? progresso, chiavi/strumenti da spendere ancora esiste la possibilità di avere più valuta ma se giochi male è come se ti annulli il bonus ottenuto
  6. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Sempre la parola fortuna ti esce dalla tua bocca Si chiama abilità non fortuna e in mezzo c'è lo shoppaggio degli altri che fa poi determinare se un giocatore ha giocato bene l'evento per meritarsi di restare in leghe alte o meno
  7. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    uh certo in beta con 5k valuta dal rivale piuttosto che 2k + 800 acquistate coi diamanti, la lega oro era salita a circa 7k punti
  8. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    e qual è il problema? 5400 fu la soglia che riusci a raggiungere l'anno scorso ed ero in lega oro
  9. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    hai dimenticato le chiavi che devo utilizzare 4605 + ipotetiche 540 = 5145:p
  10. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    controrisposta: Oggi su east mi sono un po' divertito a utilizzare alcune essenze prismatiche ed è uscito un capolavoro
  11. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    si sa che L è un mondo giovane = shoppano di più :D
  12. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Ci sono già dentro :p
  13. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    A meno che non te li segni personalmente, non c'è scritto da nessuna parte
  14. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    E questo non ci piove; è più l'interpretazione che non si può capire del tutto per via dello stare dietro 1 schermo... Ho detto che vanno finite ma non ho mica detto QUANTI ne abbia completati se non dopo; qui l'interpretazione è stata ambiziosa e non ci abbia pensato 2 volte che non mi sto...
  15. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Ora si potrebbe fare il confronto Per spawn gratuiti intendi tutti e 60 che erano disponibili? Se devo mettere in mezzo anche quelli ne ho utilizzati 44 di loro + tutti i picconi (15) e 1 essenza prismatica in uno dei 2 mondi
In cima