alek_italia74
Ultime Attività:
5. Lug 2014
"Mi piace" ricevuti:
11
Occupazione:
scuola 3 media

Condividi questa Pagina

alek_italia74

Bracciante

alek_italia74 è stato visto:
5. Lug 2014
  • Non ci sono ancora messaggi sul profilo di alek_italia74.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Occupazione:
    scuola 3 media
    Nato nel 2000 o assistito all'atto terroristico delle TORRI GEMELLE a 1 anno,concludendo con un orribile fatto famigliare che convivo ancora ora.Io sottoscritto ho appassionatamente la voglia di fare tutto, anzi che a volte spero moltissimo di vivere una avventura di vita se no non ce gusto.A volte sono un po sfaticato ma solamente quando fa molto caldo che non ho le forse per fare niente infatti sono più attivo di inverno infatti adoro il freddo (non appassionatamente),non sono religioso ma credo solamente in DIO del resto non me ne po frega de meno.
    Mi piace lo sport del calcio come un po tutti i ragazzi di oggi, anzi che, preferisco giocare a calcio invece di farmi una partita alla play.
    Be come tutti i ragazzi mi piace uscire con ragazze anche se vorrei averne una ma per ora niente.I miei hobby sono molti ma fra tutti mi piace suonare il pianoforte e sono appassionate di computer infatti ci sto maggior parte del giorno quando non ho niente da fare.Mi piace anche molto il teatro infatti mi piace recitare qualsiasi parte di un qualsiasi provino,e per tanto mi piace mantenere il mio onore facendomi un grande gentil'uomo che non è un hobby ma semplicemente (per me) obbligatorio farlo e anche per piacere.

FINE BIOGRAFIA.

Mi piace giocare al calcio,suonare il pianoforte,uscire con amici e giocare a volte al pc

Firma

[SIGPIC][/SIGPIC]