Contenuti recenti per AnotherPoison

  1. Diamanti pagati ma non accreditati

    Ok grazie per l 'aiuto :)
  2. Diamanti pagati ma non accreditati

    Salve Oggi alle 12,00 circa ho acquistato nel mondo cigard pacchetto 6500 diamanti (piu 750x7giorni) a 49,99 euro tramite paysafecard. Il pagamento e avvenuto ma a tuttora non sono stati accreditati i diamanti. Dopo il pagamento e comparso errore collegamento a non so cosa. Il pacchetto...
  3. Diamanti pagati ma non caricati

    Salve Dopo aver creato una nuova citta nel mondo Dinegu, ho concluso transazione paysafecard di 49,99 euro (andata a buon fine visto che il centesimo di resto ci sta) ma i diamanti non sono stati caricati..cosa dovrei fare? Grazie PS: sono arrivati, dopo circa 20 minuti e vari refresh e...
  4. Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2021

    Ciao a tutti Vorrei fare due domande e avere qualche consiglio sull evento S.Patrizio.. Prendere aggiornamento tempio comprando tutti i forzieri al cambio prima citta e' l'unico modo per avere tutti quelli necessari a portare il tempio al max? Saltare alcune missioni nella citta (io lascerei per...
  5. Premi degli eventi

    chiedo scusa lo leggo subito la proposta era come premio i beni per impalcare
  6. Premi degli eventi

    Ciao a tutti Non gioco da molto, sono al pieno medioevo. Per trovare i beni per impalcare Castel del Monte ho rischiato denuncia per accattonaggio :) e avendo pronti altri GE come arc ad esempio per cui servono beni di ere ben lontane dalla mia citta' e considerando che per impalcare coi...
  7. Acuisto diamanti tramite cell

    Salve Ho chiamato e operatore kena mi ha detto che kena non consente acquisti con credito telefonico. Se e cosi mi lascia perplesso sopratutto il fatto che non sia possibile che decida il propietario del credito e cioe io in questo caso...quindi anche nello store del mio iphone non posso...
  8. Acuisto diamanti tramite cell

    Ci avevo pensato
  9. Acuisto diamanti tramite cell

    Chiedo scusa per il ritardo. Causa forza maggiore ecco la schermata: Comenque ho provato per tre giorni e sono connesso con quella scheda
  10. Acuisto diamanti tramite cell

    Salve e grazie Kena mobile, che poi e' quella con cui gioco...sono collegato al pc tramite cavo usb
  11. Acuisto diamanti tramite cell

    Salve Ho questo problema: se cerco di acquistare diamanti treamite boku sms/telefono ricevo sempre questo avviso "siamo spiacenti ma la vostra rete di telefonia mobile non è al momento disponibile" Sono connesso con il portatile e iphone. sbaglio qualcosa oppure non e possibile farlo? grazie
  12. Esercito difensivo potenziamento difesa

    Tutto chiaro...grazie
  13. Esercito difensivo potenziamento difesa

    Grazie per cortese e Grazie per la cortese ed esauriente risposta Ho controllato x valori def esercito difensivo citta' mi da 6 x i forni, 8 x fiamma rituale, 4 x faro di guardia e 4+4 x i 2 caroselli per un totale di difesa di +26% PS:quando controllavo anche se erano truppe selezionate per...
  14. Esercito difensivo potenziamento difesa

    Ciao e buone feste a tutti Domanda: Ho messo fiamma rituale ma i valori difesa esercito difensore sono rimasti a +45%.. controllati prima di edificare Ho: -zeus a liv.7 quindi +21% -2 caroselli quindi 4+4% -forno macar/pand. +6% -fiamma rituale +8% -faro di guardia +4%...
  15. Bonus Forni

    Ok grazie mille..
In cima