Contenuti recenti per Arcadia XX

  1. Arcadia XX

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Quante sere avrai fatto gvg? Quanti giorni di primato avrai fatto con la gvg? Quante battaglie avrai fatto alle 20 in gvg? Quanti ricalcoli avrai aspettato? N.B. se la butti come avevi fatto qualche anno fa sui bot e le gbg sul tuo lamentarti che non riuscivi a fare un settore nei tuoi...
  2. Arcadia XX

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Propongo 1 giorno di lutto.
  3. Arcadia XX

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Sono contrariato. La gvg rimaneva un passatempo, oltre che un ritrovo su un canale vocale per parlare del più e del meno. Potevano lasciarla senza nessuna influenza sulla classifica gilde, però foe in 11 anni mi ha insegnato che ad ogni modifica corrisponde un abuso (fare tanti punti personali...
  4. Arcadia XX

    Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    12 espansioni premium. 36000 diamanti minimo. senza offerte da pc sono oltre 200 euro. SU tutti i forum ci sono molte discussioni riguardo la politica intrapresa dalla inno, scroccare piu soldi possibili. Proverò a farmela passare, almeno il primo mese, almeno per la novità, poi chi vivrà vedrà.
  5. Arcadia XX

    Sciopero GvG East

    Quindi sto sciopero? Invu, parli parli: Febbraio 2022. Avete portato il bot su East nagach. Mentre tu facevi finta di nulla tra futuro e domani, la tua gilda con 3 player e 2 multiaccount apriva le spiagge nella tutte le ere (oh ma che strano! Vorrai mica dire che le spiagge chiuse e la...
  6. Arcadia XX

    Sciopero GvG East

    Concordo, se c'è da fermarsi, fermiamoci. Tutto è cambiato da quando a febbraio dell'anno scorso una gilda ha deciso di portarlo su East. Da allora troppi dubbi. Poca credibilità. La poca credibilità non è data dalla innogames ci mancherebbe.. ma da gilde che in 10 anni di gvg hanno sempre perso...
  7. Arcadia XX

    FoE alla deriva?

    Forge of Empires deve diventare a pagamento. Soluzione semplice. Implementare molte funzioni del bot nel foe plus e buonanotte. Credo che "browser game free to play" sia scritto bello grande e la inno non ci punta una pistola in testa per giocare.
  8. Arcadia XX

    Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    Sono stati cambiati i criteri per i progetti? Motivato/abbellito 30 persone, Neanche l'ombra di un progetto. (In tutto questo ho anche foresta al 72)
  9. Arcadia XX

    Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    No, i beni puoi averli solo se passi su Giove.
  10. Arcadia XX

    Auto-Click nei cdb

    sono un cheater sfigato, uno di quelli che ha sempre detto di dipingerlo seguendo i propri gusti personali. Sono 8 anni che mi faccio delle grasse risate e mica smetto! ma voi spendeteli 2 euro per la inno, altrimenti esiste farmville. saluti baci e abbracci dal malatozzo senza una vita...
  11. Arcadia XX

    Auto-Click nei cdb

    Cosa penso? Che dopo 8 anni di forge a capire tutte le dinamiche, ho capito che forge sta lontano da ogni pensiero logico. Che si è qui su un 3d dove si rigira la solita minestra e dove i problemi sono sempre i soliti ma si evolvono negli anni. Mi domando in 8 anni, dal farming puro, (uscita di...
  12. Arcadia XX

    Auto-Click nei cdb

    Non so, Forse viviamo in 2 mondi paralleli. O forse sono io che non capisco. Chi lo usa per gvg, chi lo usa per i campi,chi lo usa per fare una cosa, chi per un altra, chi per ninjare anche la terza generazione del vicino, chi per finire la spedizione. Il problema, se così vogliamo definirlo, è...
  13. Arcadia XX

    Auto-Click nei cdb

    Se poi vogliamo essere pignoli per quanto riguarda la gvg, Io guardo vari mondi, nei mondi più attivi, dove almeno ci sono 4-5 gilde attive a farsi guerra, In tutte le mappe non c'è una gilda che primeggia e nella mappa tutte le ere, quella che storicamente identifica la gilda regina con la...
  14. Arcadia XX

    Auto-Click nei cdb

    Io invece sono per fare i nomi . non si tratta di fare accuse , ma di enunciare un fatto . Se è falso si chiama diffamazione, ed effettivamente è un problema. Ma se è vero , non vedo cosa ci sia da omettere . Se la gilda ha fatto 12,3 battaglie al secondo onestamente non ha niente da temere. Ah...
  15. Arcadia XX

    Auto-Click nei cdb

    Io prima di sbattere nome e dare dei titoli alle altre gilde su un forum pubblico ci penserei 2 volte. Perche pure se la cosa può essere palese a nostro modo di vedere, non abbiamo di certo i monitor di 70 persone davanti per dare effettivamente un giudizio. Non vorrei neanche dimenticare un...
In cima