Contenuti recenti per Ashmole782

  1. Ashmole782

    Discussioni/Domande Forge Bowl

    Siamo orgogliosi di presentarvi il << norso >> nuovo evento - aggiustate la prima riga che presenta un errore di battitura
  2. Ashmole782

    ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

    Sarebbe stato più corretto bloccare il server e ripristinarlo a cose sistemate. Mi rivolgo agli amministratori, per fa vore potreste fare un messaggio diretto a tutti i player come quelli che vengono fatti per pubblicizzare i nuovi eventi avvisando che ci sono state anomalie o per ogni singolo...
  3. Ashmole782

    ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

    Appena raccolta la città. Già mi mancano i pt del kraken che me ne dato solo 1. Gli altri, persi?
  4. Ashmole782

    ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

    poi mi spiegate tra 2 ore come ci si rapporta in gvg contro magari chi avendo kraken non ridimensionato combatte ad armi non pari. Rimango della mia idea, cioè congelare il gioco sino alla isoluzione del problema. Peraltro, nonostante il mio precedente suggerimento, chi ha messo pt sul mio...
  5. Ashmole782

    ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

    Il mio Kraken (Greifental) ha perso almeno 30 livelli e adesso si trova al livello base. Ma scusate, se il problema è noto, perché non staccare tutto fino alla risoluzione del problema? Che senso ha continuare magari continuando a mettere pt su un livello che poi andrà comunque variato...
In cima