Contenuti recenti per Attila

  1. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Scusa ma non capisco i tuoi conti, probabilmente mi sto perdendo da qualche parte. Mi spiego. Se 105/7 fa 15 palloni per yard mentre 49/4 ne fa 12,5, anche considerando una yard in più non c'è paragone con l'allenatore che raddoppia i punti. Infatti avremo 105/14 (7x2) fa 7,5 palloni per yard...
  2. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    È vero che ho usato sempre il giocatore più costoso ma ho usato sempre l'allenatore che RADDOPPIA i punti. Conti alla mano c'è qualcosa che non torna! Mi piacerebbe sapere a che punteggio è arrivato chi ha preso quasi sempre il giocatore più costoso SENZA usare l'allenatore che raddoppia il...
  3. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Questa è bella! Ho sempre ottenuto tutti gli UP dell'edificio (di solito anche uno in più), questa volta ho voluto provare usando SEMPRE l'allenatore che RADDOPPIAVA i punti in lega e non sono riuscito a prendere l'ultimo UP??????????? Inno c'è qualcosa che non va assolutamente! Vorrei una...
  4. NICK E MONDO DI GIOCO

  5. Indovinello 2

    2
  6. Non è un bug: Il tavolo più grande di Forge è il mio!

    Mi spiace ho raccolto!
  7. Non è un bug: Il tavolo più grande di Forge è il mio!

    Hai mai visto un tavolo da 17?
  8. Un paio di suggerimenti sicuramente graditi a molti

    Primo: introdurre la possibilità di disattivare la visualizzazione di tutti glie edifici (farli diventare trasparenti) lasciando solo la visualizzazione delle strade al fine di poterle meglio ridefinire. Secondo: possibilità di far "ruotare" gli edifici prima di posizionarli. Diciamo che...
  9. Evento Natale.... Buon Natale!!!!

    Evento Natale
  10. Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

    Ok, mi aspettavo che si aprisse un altro tasto. Va bene.. peccato per i 10 punti ricerca che avevo appena speso....
  11. Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

    Scusate a me non escono le missione esce solo quella che dice di prepararsi per le 5 missioni. Ho provato a chiudere e riaprire il gioco piu' volte ed anche con altri browser ma nulla. Qualcuno gentile può autarmi? Così non vale sto solo sprecando tempo.... Grazie!
In cima