Contenuti recenti per *azzurra*

  1. potenziamenti attaccante

    ok ma allora l'esatta dicitura dovrebbe essere aggiunge un+10+20+30 punti alla tua percentuale di attacco e non fornisce al tuo esercito un potenziamento del 10% 20% o30% ...altrimenti io mi aspetto che venga applicata una percentuale. Forse andrebbe corretto
  2. potenziamenti attaccante

    una domanda, come mai il potenziamento attaccante sia in taverna che con pozioni indica un potenziamento percentuale che in realtà non attiva? per esempio potenziamento attaccante 20% non aggiunge il 20% al mio attuale attacco ma solamente 20 punti in più. e c'è una bella differenza :)
  3. vigneto mancante

    Grazie e scusate la mia inesperienza non pensavo di poter progredire nelle epoche senza completare tutto,infatti sono nel ferro ma ho solo 21/22 nel bronzo evidentemente ho saltato un passaggio.Grazie per l'aiuto
  4. vigneto mancante

    buongiorno , nel menù edifici non ho il vigneto nonostante sia ormai all'età del ferro e abbia nella mappa il deposito.L'ho scoperto solo ora leggendo la vostra guida infatti pensavo si dovesse sbloccare in epoche da me non ancora raggiunte. Grazie
In cima