Contenuti recenti per babypaola

1. babypaola

Spedizioni altri livelli

Foe ha diverse sfaccettature ma se vuoi giocarle tutte appieno devi avere un villo perfettamente bilanciato tra attacco, risorse e pf. In questo modo hai la possibilità di non farti cogliere impreparato da qualsiasi aumento della difficoltà che si decida di dare al gioco. Se invece hai un villo...
  2. babypaola

Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

L'ho pensato anche io. Pur essendo per me decisamente irrilevante un 15% in più, ma se si decide di dare un bonus la logica vuole che sia possibile usarlo quando il gioco ti permette un più proficuo utilizzo. Forse l'alternativa migliore penso sia proprio quella di lasciare libera la scelta di...
  3. babypaola

Spedizioni altri livelli

In ogni caso le % di attacco sono tarate in base all'epoca di appartenenza, quindi la scusa del piccolo non regge più di tanto, ed inoltre tutti hanno accesso ai bonus dei nuovi edifici speciali Certo però che se aggiungono un altro livello mi aspetto premi più succulenti di un up volto...
  4. babypaola

Mah...io l'ho finito ampiamente in anticipo...con tanto di base ed up in più che mi hanno invogliato a spendere si..ma per finire il secondo, non il primo... Tra l'altro, edificio finito anche sui mondi pozzo, per dire...non era proprio così difficile. Poi che la meccanica del minigame possa...
  5. babypaola

Non è un bug: Château Frontenac non mi da bonus

Assolutamente no, le spedizioni non vengono influenzate da frontenac..solo le missioni che ti ha indicato @Harold Nat Finch, neanche le missioni evento o giornaliere sono influenzate dal suo bonus
  6. babypaola

Eventi speciali: è sempre possibile arrivare all'edificio completo senza sdiamantare?

Chi pratica il beta lo sapeva già da tempo (e non è l'unico up interessante)...torno a consigliarti di provare in prima persona gli eventi e stabilire una strategia tua...evitando di stare appesa ai consigli spesso banali (e non sempre giusti) del buon Sandro ;)
  7. babypaola

Eventi speciali: è sempre possibile arrivare all'edificio completo senza sdiamantare?

Se hai cominciato a giocare da poco...tutti gli edifici speciali degli eventi sono migliori dei normali edifici che hai disponibili nella modalità costruzione. Danno comunque beni, pf e risorse, nonché attacco, per i quali avresti bisogno di molto più spazio, spesa, disponibilità cittadini...
  8. babypaola

Fai bene, io l'ho aperta con la convinzione che fosse necessaria per il completamento dell'edificio finale, ma così non è stato, questa la mia situazione attuale Terrò il kit in magazzino...non si sa mai
  9. babypaola

Si comunque è probabile che non abbia considerato la base che fa già livello 1...spesso si parte a lamentarsi senza riflettere...così come ci si lamenta appena si apre lo schema, senza badare a come poter migliorare la situazione ;)
  10. babypaola

Nessun patto col demonio...basta levare il muso che avete messo il primo giorno dell'evento e iniziare a ragionarci un po' su. Proprio ora ho usato un altro ebiglietto. Schermata iniziale con 3 zampe tutte vicine e a due o tre blocchi dal fondo ma con combinazioni impossibili, mi son messa...
  11. babypaola

Stato attuale: Più ancora un up nell'ultima missione...ho praticamente già pronto l'edificio completo, senza spendere neanche un diamante. A me questo giochino piace, molto più del saltello della rana o degli improbabili calciatori e decisamente moltissimo più della nave che fa la spola a S...
  12. babypaola

Ho fatto l'evento in beta dove ho una città a dir poco scandalosa e dove entro solo per testare gli eventi e le novità, son riuscita a completare l'edificio senza manco troppa fatica e spendendo zero diamanti. Eventi fattibilissimo, capitano ovviamente schermate con zero zampe (sì capitato anche...
  13. babypaola

NO SOLUZIONI Domande/Discussioni Evento Ricorrente: Indovina l'edificio!

Mettere un like non corrisponde esattamente a guardare il post, si può benissimo metterlo e farsi passare le risposte senza aver letto neanche una riga ;)
  14. babypaola

Beni GE

Sni...occhio sempre alle entrate ed uscite...ho visto gente piangere la scarsità di materiali per ricerche o altro usando queste ripetibili (anche ad ere alte), meglio sfruttare la missioni usa pf che con arc 80 cmq rientrano e non sei mai sotto.
  15. babypaola

Beni GE

Facci uno screen della città così magari ti si dà un aiuto migliore su come ottimizzare....le torri oscure sono obsolete già da un po'...oltretutto se negozi molto forse varrebbe la pena di impalcare Trasporto che ti dà la possibilità di ricevere tra le altre cose beni della tua era.