Contenuti recenti per bari86

  1. Antiquariato inutile

    Secondo me basterebbe proporre gli oggetti mercato asta in base agli acquisti fatti sul oggetto ... Almeno cio che va a ruba verrebbe riproposto di piu anche nel mercato... Ma e troppo intelligente come cosa per farla...
  2. Discussioni/Domande Arena PvP

    Ok piu o meno chiaro... Classifica generale intendevo la classifica al lato di quelle generale e gilde
  3. Discussioni/Domande Arena PvP

    Con punteggoo azzerato amche in classifica generale pvp giusto? O quello del mese prima resta
  4. Discussioni/Domande Arena PvP

    Si scusa era diretta a tutti la domanda... Se tolgo l eservito difensivo la classifica generale delle pvp si azsera o si ridimensiona solamente? E sopratutto posso cambiare o sostituire una parte delle unita delle truppe difensive senza perdere nulla?
  5. Discussioni/Domande Arena PvP

    Quindi si riparte da 0... Non ce una percentuale che resta in classifica Leggi qui makimat... Siamo sicuri che si riparte da 0?
  6. Discussioni/Domande Arena PvP

    Domanda... Se sostiuisco una truppe nell esercito difensivo perdo i progressi raggiunti? Che significa resettare la classifica globale? I punti si azzerano o no?
  7. Antiquario: liv castello

    Grazie valibri E non ho capito allora perche l hanno messa li se non la si puo usare... Peggio delle scuole aperte con i bimbi a casa
  8. Antiquario: liv castello

    Buonasera... Ho notato nel mio antiquario che son comparsi nuovi slot per le vendite di cianfrusaglie... Ma e richiesto il relativo livello castello... La domanda e facile: - cosa e? Grazie a chi sa illuminarmi
  9. Discussioni/Domande Arena PvP

    Tipo per esempio almeno raddoppiare i valori delle difese...
  10. Discussioni/Domande Arena PvP

    Scusate dato i bonus dei furfanti ormai non sarebbe stato meglio perlomeno in pvp aumentare i valori di difesa in quelle battaglie? In questo modo io battaglie non ne vedo... Ci sara semplicemente chi compra tanti attacchi con le medaglie per fare tanti punti e chi invece evita di attaccare o...
  11. Aggiornamenti antiquario

    ?
  12. Aggiornamenti antiquario

    Buongiorno... Volevo chiedere ai mood se e previsto un aggiornamento per gli oggetti o aggiormamenti dell antiquario... Moltissimi edifici o aggiornamenti di anni addietro non sono presenti neppure in minima parte ( per esempio il mio caso aggiormamenti pagoda per portarla al liv 7). Grazie...
  13. Indovinello 2

In cima