Contenuti recenti per captpicard

  1. captpicard

    Approvata COMBATTIMENTI CAMPI DI BATTAGLIA..CHI sta attaccando??

    Mi sembra di capire che il problema di base sta nell'evitare la frammentazione dei combattimenti a caso. Se e' cosi', sapere chi sta combattendo ed in quale settore, o chi ha messo un assedio ed in quale settore, non risolverebbe in modo rapido il problema. Sarebbe un correre dietro a chi fa' e...
  2. captpicard

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Si' e' vero. Mi ero espresso male. La mia osservazione generale e' sul fatto che non venga data la possibilita' di contrattaccare un assedio posto su settore di proprieta' della mia gilda. E' vero che si tratta di un gioco, ma nella realta' l'assediato non solo deve difendersi ma ha anche la...
  3. captpicard

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Forse sbaglio, provo a spiegare meglio. Io intendo un settore di mia proprieta'. Se e' mio e mi mettono un assedio io non posso contrattaccare per difenderlo. Devo aspettare che me lo prendano per poi riassediare.
  4. captpicard

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Io personalmente non trovo sensata la mancata possibilita' da parte di una gilda, di contrattaccare un assedio posto su settore di sua proprieta'. Tra l'altro mi e' venuto in mente ( se non sbaglio) un "caso limite". Ossia che basterebbe mettere sotto assedio senza conquistarli ( basta 1 btg)...
  5. captpicard

    Discussione/Domande allega i tuoi Grandi Edifici nei messaggi

    Confermo anche io questa anomalia dovuta a non so cosa. In catena ge il contatore fp dell'ultimo allegato, aggiorna con quel totale finale non solo sé stesso ma anche tutti gli eventuali allegati precedenti del medesimo ge. Quindi senza i vari parziali intermedi risulta macchinoso accertarli...
  6. captpicard

    Risolto: Nebbia sulle spedizioni di dinegu.

    Anche a me su Brisgard. Le battaglie si possono fare ma elenco gilde partecipanti al campionato continua ad essere vuoto e continua ad apparire il messaggio " il campionato iniziera' tra qualche minuto. Ultimo cntrollo pochi istanti fa'
  7. captpicard

    Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

    Sul discorso ge a mio parere andrebbero considerati solo quelli da battaglia sia attivi (combattimento) che passivi (difesa citta'). Piu' precisamente la cifra percentuale totale relativa al livello/i dato indipendentemente dal numero di quei ge stessi posseduti e sommata ad eventuali altri...
  8. captpicard

    Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

    Sul discorso rimescolamento e' vero quel che dici ma io continuo a chiedermi se sia davvero cosi' complicato come "dicono"..... a livello di programmazione, raggruppare pur nell'ambito della stessa era giocatori in modo piu' omogeneo, tenendo conto di altri parametri di forza. Personalmente...
  9. captpicard

    Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

    Guardando il mio vicinato tutto dell'artico mi vengono spontanee 3 considerazioni (sono nell'artico pure io ovviamente) 1) 1° giocatore quasi 76 milioni di punti, l'ultimo poco piu' di 3,5 Guardando in generale la capacita' offensiva/difensiva progresssiva, nella maggioranza dei casi cambia...
  10. captpicard

    Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

    il meccanismo e' sempre lo stesso. Da classifica clicchi su avatar, si apre la finestra, passi sulla foto piccola e compare il simbolo della casa per entrare in citta' anche se non e' amico o vicino o gildano
  11. captpicard

    Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

    E' gia stato spiegato precedentemente....La città si apre http://prntscr.com/e03ylo. Vale per la chat, per la messaggeria, per la barra, per la classifica
  12. captpicard

    sparita funzione visita

    la chat e' uguale. Clicchi sul nickname, si apre la finestra , vai sulla foto e compare la casetta. Stessa cosa nella classifica giocatori Se non funziona ricarica. Questo e' quello che si deve vedere http://prntscr.com/e03ylo . Ribadisco che funziona regolarmente in tutti i casi
  13. captpicard

    sparita funzione visita

    Funziona tutto regolarmente. Clicca sull'avatar, si apre una finestra, poi ripassi sopra l'avatar piccolo, compare il simbolo della casetta, lo clicchi e vai nella citta'
  14. captpicard

    Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

    Funziona tutto regolarmente. Cliccate sull'avatar, si apre una finestra, poi ripassate sopra l'avatar, compare il simbolo della casetta, ci cliccate e finite nella citta. stessa cosa per la chat globale
  15. captpicard

    Discussioni/Domande Futuro Artico Parte 4

    Si' sono alla 4° parte avanzata, Anyu per la precisione e con potenziamenti 107/93.truppe uso pure io 8 levitazione e rare volte 8 veloci. I furfanti mai perché nel mio caso ma non mi risulta essere l'unico... da un po' di tempo vengono attaccate per prime quasi sempre le truppe regolari e...
In cima