Contenuti recenti per DeivPeace

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.172

    Bug nei campi pvp le bandiere degli assedio non si colorano più man mano si combatte e non si capisce più a che punto è l assedio
  2. Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  3. Indovinello 3

    1. Casa stregata 2. Notre Dame 3. Soglia oscura 4. Cattedrale di Aquisgrana 5. Laboratorio dello scienziato pazzo 6. Torre Nera 7. Manicomio abbandonato 8. Spaventapasseri 9. Château Frontenac 10. Torre stregata 11. Cappella di Jack O'Lantern 12. Necropoli
  4. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  5. Scorrettezze al limite del regolamento

    Buonasera a tutti. Vorrei chiedere delucidazioni in merito al regolamento in particolare al pushing. Ho un compagno di gioco che per sua stessa ammissione riceveva l'intera produzione di punti da un amico con crescita zero per poi renderglieli in un 'altro mondo. Ho segnalato la cosa a mio...
  6. Confermato/Segnalato: Notifiche scomparse

    Dopo l'ultimo aggiornamento non appare più il punto esclamativo se la produzione vikinga è terminata! Non so se è legato alle notifiche
  7. Discussioni/Domande Miglioramenti alla Coppa di Calcio 2019

    Secondo me i premi delle leghe andavano sostituiti da subito che ha puntato tutto sul primo girone la pijia in der....
  8. Approvata Pulsante Saccheggia Si/No

    Meglio ancora
  9. Approvata Pulsante Saccheggia Si/No

    Proposta: Dopo aver attaccato un vicino non venir rimandato automaticamente alla sua cittá Metodo alternativo: No Dettagli: Dopo aver attaccato un vicino di viene rimandato automaticamente alla sua città per saccheggiare. Per chi attacca e non saccheggia sarebbe comodo a fine battaglia un...
  10. Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

    Anche a me x4 non pervenuti fino al 10 giro tutto ok sempre finito per tempo poi è come se non desse più x4 ho contato anche 10 produzioni senza x4 con probabilità al 20per cento
  11. Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

    Io manco quello
  12. Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

    No dai come minimo mi becco il premio della reliquia visto che all'apparenza non han risposto in molti
  13. Contest - Giorno 4

    Costi sblocco difficoltà
In cima