Contenuti recenti per Drugo - Big Lebowsky

  1. Torre dei Campioni e Torre Reale dei campioni

    Quindi i frammenti che vinci sono casuali o dipendono dalla posizione piuttosto che dal livello di diamante in cui si vince? Grazie
  2. Torre dei Campioni e Torre Reale dei campioni

    Buongiorno a tutti. In magazzini ho 2 kit in diversi che sono la "Torre del campione" e "La torre Reale del campione". Ho cercato informazioni ma non ho trovato nulla di esaustivo. Mi spiegate la differenza? Forse ho perso qualche comunicazione? Grazie
  3. Caricare file excel

    Ciao, vorrei sapere se è possibile caricare un file in excel da condividere con i compagni di Gilda. Grazie a tutti e buon gioco
  4. ge utili

    Concordo con Harold. L'utente sarà scappato. Lui chiedeva i primi GE. Secondo me il Primo ed inevitabile è delphi (poi da eliminare) poi Zeus (da tenere sempre), babele (che da abitanti soprattutto, poi da eliminare) e alessandria (che moltiplica i materiali). Poi, nel tempo prenderà il suo percorso
  5. Approvata adeguamento uso diamanti nelle battleground

    A me l'idea NON piace, così si avvantaggia chi ha più risorse aumentando il gap
  6. QUEST 3 (drugo)

    Tempio druidico
  7. Drugo

    A2 - D2 - G6 - G11 - H9
  8. Discussioni/Domande Nuovo Grande Edificio: Torre di Galata

    Una domanda, io attacco un concorrente e la torre di galata mi impegisci di vincere. Supponiamo che io abbia un esercito molto + forte. Che succede a quel punto? - Vinco ma non saccheggio? -Perdo tutti i miei uomini? -Posso attaccare ancora? -O devono passare 24 ore e la torre si rigenera? Grazie
In cima