Contenuti recenti per Elathan

  1. Elathan

    Catene GE

    Buonasera a tutti. Non mi piace fare tante storie ... Le catene io le ho trovate molto utili... Chi non le vuole utilizzare è libero di scegliere...
  2. Elathan

    Armate consigliate per le varie ere

    Qui non saprei... Io so poco di armate ... Ma se si potesse creare una guida dove vengono consigliate armate non sarebbe male.. Non ci trovo nulla di male ad avere qualche consiglio da player più esperti. Ciao
  3. Elathan

    FoE alla deriva?

    Io non posso dire che è alla deriva o meno... Ho smesso di giocare anni fa e ripreso da poco... Tuttavia sembra essere interessante tale discussione.. Entro poco nel forum ma grazie a Sorcino me ne sto appassionando sempre di più.. Ciao
  4. Elathan

    Percentuali di ATTACCO/DIFESA per le varie ere

    Io la trovo una guida che invece avrebbe una sua grande utilità soprattuto per noi nuovi player. grazie Sorcino.. In tante occasioni mi sono chiesta quale percentuale raggiungere per essere tranquilla... Qui si avrebbe un punto di riferimento e poi regolarsi di conseguenza... Ciao
  5. Elathan

    Gilda Dark Night

    Ciao, cerchiamo giocatori attivi, ma senza obblighi tranne essere leali e aiuto reciproco, vi aspettiamo
  6. Elathan

    Gilda Dark Night

    Ciao ragazzi. vi invito ad unirvi alla nostra gilda, aiuto reciproco, crescita, divertimento....si chiede di essere attivi, leali e vogliosi di crescere
In cima