Contenuti recenti per Evaldezio

  1. Evaldezio

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.234

    Non c'è correlazione causa/effetto Il problema puoi risolverlo semplicemente aspettando 3-4 secondi Oppure, se impieghi meno di 3-4 secondi, entrando in mappa continentale e poi tornare alla città, oppure aprire il centro messaggi, o qualsiasi altra azione. Altra soluzione è aspettare che...
  2. Evaldezio

    Non è un bug: Malfunzionamento bonus taverna

    1) La pubblicità su browser NON c'è; 2) Quei bonus si ottengono aprendo la taverna, durano 4 ore, alla fine delle quali se rientri in taverna possono essere attivati nuovamente; 3) Entrando in taverna da PC: NON vedrai alcuna pubblicità (vedi punto 1) e otterrai i bonus: nessun bug; 4) Le altre...
  3. Evaldezio

    Discussioni/Domande Video Ads su Forge Mobile!

    Mi era sfuggito quel paragrafo O.O Comunque credo dipenda da cosa intendano per "regolare". Magari vuol dire almeno un acquisto all'anno, o al mese, con un certo importo minimo. Sarebbe ottimo avere una indicazione più precisa, se possibile. @makimat94
  4. Evaldezio

    Discussioni/Domande Video Ads su Forge Mobile!

    Sì, è normale. Le due cose sono slegate. Con l'acquisto dei diamanti si ottengono solo diamanti (ogni tanto ci sono offerte che includono valuta evento ecc.), ma non riserva alcun beneficio per quanto riguarda gli ads.
  5. Evaldezio

    Calcolo pf su GE

    Ti ho mandato anche io un link in privato :) Poi ci dici il tuo preferito, o se magari coincidono xD
  6. Evaldezio

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    I diamanti sono valuta premium a tutti gli effetti. Solo perché sono ottenibili tramite azioni di gioco rimane una valuta premium. Quindi serviranno diamanti (1200) per sbloccare la ricompensa, non €. Pay to win, anche no. Non mi sembra proprio. Io gioco benissimo anche senza comprare diamanti...
  7. Evaldezio

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Gli edifici premium esistono già, ce ne sono quasi di ogni tipo per era. E poi direi che è giusto così, chi spende diamanti dovrebbe avere un minimo di vantaggio. Davvero minimo tra l'altro, l'edificio in questione può essere paragonato al Costruttore di slitte o al Capolavoro. Anche se è...
  8. Evaldezio

    Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    Condivido il punto della tua riflessione, solo una precisazione su questo punto: A differenza degli edifici, in cui viene indicato il valore totale dei beni versati in tesoreria di gilda, Nucleo, come gli altri GE, versa X beni per tipo alla tesoreria di gilda. Quindi per arrivare ad un totale...
  9. Evaldezio

    punti castello

    Non nella wiki. LEGGI QUI
  10. Evaldezio

    punti castello

    I punti castello li ottieni solamente dalle prime 15 battaglie del giorno, non importa dove le fai (mappa continentale, campi, GvG, Arena PvP ecc.)
  11. Evaldezio

    In esame: Segnalazione errore in ambiente Forum

    @Rubicone La tua argomentazione non mi era sembrata sul fatto che fosse un bug o meno, non lo è ovviamente (il titolo recita errore), è solo ignorare la lingua del forum da parte di avvisi di errore generati dal forum stesso NON dal browser come hai scritto. Infatti questo tuo intervento è...
  12. Evaldezio

    In esame: Segnalazione errore in ambiente Forum

    @Rubicone La pagina mostrata da te non ha nulla a che vedere con quella mostrata dal Sorcino La tua è del browser ed è in italiano per impostazioni del browser, ma la schermata di Sorcino è specifica per i forum di FoE in caso di assenza di connessione, ed evidentemente non è localizzata e non...
  13. Evaldezio

    Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

    Si sta solo lamentando dell'animazione inutile, non della meccanica in se. La soluzione: togliere animazione.
  14. Evaldezio

    Tasto "annulla" in assisti tutti

    @Sorcino Riguardo agli A/B Test in Forge of Empires Nessun mistero
  15. Evaldezio

    proposta chiusa

    Proprio quello il punto :)
In cima