Contenuti recenti per exendo

  1. Bug grafico contatore PF

    Questa risposta confonde un pochino: non ho segnalato nulla riguardo al limite dei punti accumulabili, ho segnalato un problema di visualizzazione dei punti già accumulati: La schermata principale non mostra l'ultima cifra a destra, la taglia proprio perchè "non ci sta nella grafica", che è...
  2. Bug grafico contatore PF

    Il contatore dei PF in alto al centro viene troncato quando l'accumulo diventa di 4 cifre (supera i 999 PF).
  3. Piccolo bug visuale Tesoreria Olimpica

    Ciao, oggi ho raccolto la ricompensa giornaliera ma a differenza dei giorni scorsi, l'icona della moneta sull'edificio non va via (nemmeno facendo refresh con F5). Chrome Versione 99.0.4844.74 (Build ufficiale) (a 64 bit)
  4. Non è un bug: Problema avanzamento Statua di Zeus

    Accidenti, è un vero peccato! Sarebbe stato meglio vedere un incremento minimo, con i decimali tipo Torre di Galata, piuttosto che stare fermi per un intero livello da oltre 500 punti forge :confused: Grazie del supporto, ciao!
  5. Non è un bug: Problema avanzamento Statua di Zeus

    Dopo aver completato il livello 11 della statua di Zeus, la percentuale di bonus non viene più incrementata e si ferma al 31%. Sembra un problema specifico di questo edificio, perchè ad es. per il Faro di Alessandria sono al livello 12 e l'incremento prosegue.
In cima