Contenuti recenti per FeelPaolo

1. Vicinato - meccanismo non equo

c'è qualcuno che risponde senza "sbeffeggiare" allora (ho i ge troppo scarsi, non dovresti essere lì, ecc). Comunque, gioco da abbastanza anni per sapere cosa ha funzionato per me prima e cosa mi ..infastidisce ora, continuando con lo stesso metodo. Non ho mai corso per avanzare di era, anzi...
  2. Vicinato - meccanismo non equo

mi spiace smentirti ma riesco a fare le spedizioni, comunque mi prendo la tua saccenza e la tengo lì. Per fortuna ci sono anche altri modi di giocare, che evidentemente però non sono premianti se finisci in vicinati come capitano a me da molti mesi. Come hanno confermato altri, l'unica...
  3. Vicinato - meccanismo non equo

Se permetti, perché devo rimanere indietro con le ricerche? Sono sfavorito dal fatto che sono a pari avanzamento? Non dovrebbe essere una cosa che mi penalizza. I miei GE potranno essere relativamente bassi perché me li gestisco senza scambi esagerati, ma è il meccanismo del vicinato che non...
  4. Vicinato - meccanismo non equo

Ciao, da tempo rifletto su quanto sia diventato assurdo il vicinato quando hanno cambiato il meccanismo di "selezione". Io sono un giocatore di fascia medio-alto (intorno al 400esimo posto con oltre 36milioni pti su Arvahall), non spendo niente in diamanti, sono sempre più o meno in pari con...
  5. Discussione/Domande Evento di Primavera

mmm... sono perplesso.. comunque amen, la prossima volta evito di cancellare cose nelle vicinanze. Peccato non poterlo più rivincere per mancanza di lanterne a questo punto dell'evento, sto facendo il pieno di pagode con gli scrigni da 120.
  6. Discussione/Domande Evento di Primavera

per sbaglio ho cancellato un pezzo del giardino. Non è uscito il pop up "sei sicuro di voler vendere...". Scusate, ma avete fatto il pop up con la scritta "sei sicuro di volerlo spostare..." e non quello per evitare di cancellarlo per sbaglio? Sono stato asino io, però mi sembra quanto meno...
  7. Discussione/Domande Futuro Oceanico: Parte 1

Ciao... esistono i Campioni del futuro oceanico? Se si, che bonus hanno attacco/difesa?
  8. Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 1

non so se è lo spazio giusto per chiedere... ma usando il kit, posso già avere a disposizione i campioni del futuro artico? non vorrei sprecare il kit, per quello chiedo (si, sono già passato alla nuova era)
  9. Birrafondai: reclutamenti

Ciao, ho appena iniziato e spero quindi di avere i requisiti minimi, ma adorerei entrare in un Gilda con un nome così bello! mi metto a disposizione per sciacquare i boccali a tutti!