Contenuti recenti per Fly7

1. Troppe attività

Aggiungo che creare un evento come quello di Halloween è come creare un
  2. Troppe attività

Buongiorno a tutti gli appassionati di questo gioco. Trovo che ormai le azioni di gioco siano diventate eccessive. E tra poco inizieranno anche campi di battaglia. Se un player, come me, gioca in diversi mondi, la cosa diventa quasi opprimente. Forse il Manicomio di questo evento servirà a...
  3. Aggiornamento = bug nuovo !!

Purtroppo ogni aggiornamento che installo , con la speranza che risolvano alcuni problemi, nasce un bug nuovo. Sono mesi che segnalo con ticket il mancato funzionamento delle notifiche in gioco, e operando in 6 mondi immaginate il disagio... Ora la grafica dei messaggi è diventata minuscola, le...
  4. Speculazione diamanti

Buona sera a tutti. A me sembra che ormai sia diventata una presa in giro per noi giocatori questa continua richiesta di diamanti. Mettono premi negli eventi che quasi mai riesci a portare all'ultimo livello Se non acquisti stelline, mele, palloni , ecc. ecc. !! Perfino in missioni giornaliere...
  5. Aggiornamento tra i premi

Mi chiedo il motivo per cui tra i premi delle missioni giornaliere ci sia sempre e solo l'aggiornamento del Palo di Maggio, oggetto ormai ritenuto una schifezza da tutti i players. In futuro troveremo anche altri aggiornamenti per edifici premium ? Oltretutto è quasi impossibile, salvo...
  6. Vicinato

Mi chiedo se è cambiato qualcosa nel rimescolamento del vicinato. Mi sembra che non cambi da tre settimane invece di due. Grazie
  7. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

Scusate inesperienza ma devo esternare una cosiderazione. Si afferma che tra le missioni giornaliere non verranno chieste esplorazioni di province e sbloccare tecnologie, ma poi però ti chiedono di occupare 5 settori nella mappa...! A me sembra contradditorio!
  8. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Natale 2017

Scusate, non sono pratico e forse non dovrei scrivere qui, mi chiedevo una cosa. Ho visto la cartolina di oggi, vi è scritto Cartolina numero 1 ma forse ieri ne era stata pubblicata un'altra? Potete togliermi dal dubbio? Se ieri ne era stata pubblicata un'altra, riesco a rivederla in qualche...
  9. Ripetizione delle missioni

Non capisco come mai nell'era post moderna si ripetano sempre le stesse missioni tipo alleva 5 tori , fai 5 lampade tubolari e spendi 66 punti ? è normale ? grazie !
  10. Notifica taverna piena

Secondo me, come per barra punti , dovrebbe esistere un segnale che avvisa quando i posti della taverna sono tutti impegnati, forse non troverei tutte le taverne esaurite come accade ora quasi sempre !
  11. Discussioni/Domande Taverna degli Amici

La taverna si attiva autonomamente o bisogna sbloccarla in qualche modo particolare? grazie
  12. Concorso Miss Venere

Okay, trovato! Ciao!
  13. Concorso Miss Venere

Scusate, prima volta che provo a scrivere un messaggio nel forum, mi intendo poco di internet, come faccio per esprimere la mia preferenza per una Miss nel concorso? Grazie