Contenuti recenti per Francesco7178

  1. Frontenac

    Si questo è chiaro ovviamente... Ma perché il resto non viene moltiplicato? Se ho un guadagno del 390% (ipotetico) e vinco un pacchetto punti da 5 pf perché non ne vinco 3 secondo la moltiplicazione degli altri premi? Ovviamente il 90% di avanzo non conta.
  2. Frontenac

    Ciao a tutti, Francesco7178 faccio una domanda stupida: Perchè Frontenac moltiplica i premi delle missioni ma non include progetti e pacchetti punti forge?
  3. Destinatari discussione da PC

    Grazie mille per la spiegazione
  4. Destinatari discussione da PC

    Ah ok la devo presentare seguendo lo schema, la posso postare qui di seguito? Chiedo a te che io di forum in generale non sono molto pratico
  5. Bloccare scorrimento automatico chat

    Ciao, in gilda si discute, si litiga, e per qualche motivo risali scorrendo la discussione cercando l'inizio di tutto per cercare di capire che succede mentre sei off line, poi qualcuno pubblica un nuovo messaggio, ... e ti ritrovi di nuovo in fondo e devi risalire nuovamente la discussione e...
  6. Destinatari discussione da PC

    Salve a tutti, Proposta: Possibilità da PC di aprire un nuova discussione nella sezione social ed avere gli stessi tasti che esistono su app? Metodo alternativo: inserire i nomi a mano e fare una ricerca, bisogna conoscere in anticipo i destinatari Dettagli: Mi riferisco alla possibilità di...
  7. Edificio che ha visualizzazioni diverse a seconda dell'era

    Propongo un edificio evento (qualsiasi: palazzo, torre, campo sportivo) che viene disegnato in maniera diversa a seconda dell'era o delle fasce di era, anche solo 3, antico moderno e futuro. Un edificio che come il municipio cambi e che renda l'idea dell'epoca di appartenenza. Grazie ciao a tutti
  8. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Scusate la domanda magari fuori luogo, ma io nelle classifiche mi sono visto superare da gilde di livello 9 con un giocatore poco attivo nel giro di 3 giorni!!! Per favore spiegatemi qual è la matematica da ripassare... Se volete faccio anche il nome della gilda mia e delle altre...
In cima