Contenuti recenti per gannicus76

  1. gannicus76

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Appunto per quello, il beta serve proprio per risolvere le problematiche prima di rilasciare la versione ufficiale evidentemente il problema era troppo grosso per i cervelloni della inno
  2. gannicus76

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    E pensare che il tutto è già stato testato nel beta mha.....
  3. gannicus76

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    in compenso 3638 battaglie e 315 diamanti vinti (7 Volte) non proprio l'1%....
  4. gannicus76

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Ma come ricompensa a questi campi cosa hanno messo 90% di probabilità alle unità???
  5. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    A questo giro la lega zoologo è veramente riservata agli sdiamantatori folli....
  6. gannicus76

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Onestamente penso che l'obbiettivo primario della inno negli ultimi aggiornamenti, oltre quella di dare una piccola parvenza di miglioramento al gioco sia stata quella di ridurre al minimo l'ottenimento di diamanti free, lo si è subito visto nelle spedizioni e sopratutto ora nei campi...
  7. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

    Sono 4 giorni che sto spazzolando tutta la città ma di bibitoni neanche l'ombra......
  8. gannicus76

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Non capisco avete tenuto per anni premi da "pezzenti" nelle spedizioni, facendoci riempire il magazzino di roba che neanche il mercante vuole più e ora rimescolate le carte mettendo ancora più premi da "pezzenti" secondo me siete proprio alla frutta.
  9. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    a me è uscita ieri la ormai inutile tavoletta d'oro dopo aver speso ulteriori 2000 diamanti e aver completato la seconda ruota, solite fortuite coincidenze di questo gioco
  10. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    io so solo che ho appena usato un intero set da 395 pergamene su mondo secondario e ho trovato la bellezza di 0 gemme me ne mancano 3 per completare la ruota...caso strano a inizio evento spuntavano come funghi.... mondo principale 8000 diamanti spesi e 0 tavolette d'oro trovate solo circa 70-75...
  11. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    i diamanti non gli ho comprati ma accumulati tra spedizioni CDB missioni nuova era pozzi in diversi mondi e comunque anche gli avessi comprati ognuno spende come vuole credo
  12. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    io so solo che tra quelle completate e quelle in inventario ho trovato 53 tavolette varie tranne quella d'oro spendendo circa 8000 diamanti oltre tutte le pergamene ottenute dalle missioni e che in questo gioco quando ti manca un progetto un kit o quant'altro per completare un premio o un...
  13. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    scusate ma la tavoletta d'argilla d'oro è introvabile??? Perchè ho scavato più io che il Chapo in tutto il Messico....
  14. gannicus76

    Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

    6000 palloni 6 kit tesoreria olimpica usando l'allenatore +5%.... Questo a casa mia si chiama rubare....
  15. gannicus76

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.192

    io aspetto ancora il kit aggiornamento piazza dei vincitori annunciato ad agosto e mai visto...
In cima