Contenuti recenti per GGiorgio

  1. GGiorgio

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Ho una domanda, per ogni livello di difficoltà completato c'è la possibilità di vincere delle ricompense, ma ogni volta che accade non vedo nessun messaggio per queste ricompense e nemmeno trovo nulla in magazzino... Ho capito male qualcosa?
  2. GGiorgio

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Ma le ricompense promesse nei forzieri a fine incursioni quando vengono distribuite? Nella classifica dice che i frammenti verranno distribuiti subito mentre i punti potere entro 24, ma non li trovo in magazzino :(
  3. GGiorgio

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Vorrei sapere cosa succedere ai beni investiti dalle gilde in questa sezione di gioco, verranno riconosciuti dei rimborsi in beni a seconda dei territori che uno possiede? Altrimenti liberiamo subito tutto così facciamo cassa ;)
  4. GGiorgio

    Nuove funzionalità

    da funziona tutto senza guardare pubblicità, sia taverna che aiuta tutto il mondo. Mi rattristo del fatto che quando aiuta gli amici salta la bevuta al bar della taverna, visto che è ancora in fase di sviluppo, sarebbe meglio che facesse pure quella.
  5. GGiorgio

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.231

    Apprezzo la possibilità di assistere vicini, compagni di gilda e amici. Peccato che non faccia anche la taverna
  6. GGiorgio

    Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    Il miglioramento del HUD ha il difetto che o vedi le coordinate dei settori e il numero dei campi o vedi l'avanzamento delle battaglie, non capisco perchè uno debba escludere l'altro. Oggi ho lasciato attivo la visione dei settori e del numero dei campi e non mi sono accorto ho dato come...
  7. GGiorgio

    EVENTO CALCIO (inserisci QUI il tuo nick e mondo di gioco)

    GGiorgio mondo C mazzo 3
  8. GGiorgio

    Discussione/Domande Anteprima Arena PvP

    Quella descrizione l'ho presa sul server beta
  9. GGiorgio

    Discussione/Domande Anteprima Arena PvP

    Leggo sul servere beta questo Quali grandi edifici lavoreranno con l'Arena? dell'esercito di terracotta Castello Statua di Zeus Cattedrale di Aquisgrana Castel Del Monte Castello di Himeji Cattedrale di San Basilio quindi anche in questa modalità il priogetto vergine è tagliato fuori???? o gli...
  10. GGiorgio

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    A me va peggio, molto peggio. gioco le medie e pure le facili e negli ultimi giorni ne ho perse 10 su 12 pure con 80% di probabilità vittoria perdo. Forse i miei giocatori sono infortunati e li metto in campo rotti senza accorgermi, mah
  11. GGiorgio

    Campi di Battaglia di Cirgard: MMR dopo turno 12

    Grazie rubicone questo lavoro che fai
  12. GGiorgio

    Approvata Visualizzazione di chi compie un'azione dei Campi di Battaglia

    Serve assolutamente avere la lista dei giocatori che hanno dato battaglia, anche fosse disponibile per le sole ultime 10/20 battaglie. Concordo anche sulla necessità di avere i diritti per iniziare un assedio, purtroppo molte volte vengono disperse battaglie ai 4 venti per giocatori che vanno a...
  13. GGiorgio

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Hai detto bene Rubicone, il punto è proprio questo. Se per raccogliere lo stesso risultato io devo spendere 100 perchè trovo sempre avversari aggerriti e altri spendono 10 perchè nessuno compete non lo trovo giusto. Visto che ogni campo ha almeno 6 partecipanti si potrebbero mettere 3 coppie di...
  14. GGiorgio

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Dopo diversi campi, in cui ci si scontrava sempre tra gli stessi avversari ho chiesto al supporto come sia possibile trovare come avversari sempre le stesse gilde? La risposta è stata che dipendere dal "MMR" il punteggio che ogni gilda ha, ma non sa qual'è. In pratica incontri gilde con il tuo...
In cima