Contenuti recenti per gibba1

  1. gibba1

    QUEST 3 (inserisci il tuo nick)

    eventuali premi assegnati sul mondo Brisgard capanna di paglia capanno da pesca oasi palma totem tiki bar sulla spiaggia
  2. gibba1

    QUEST 2 (GIBBA1)

    C3 - B7 - E10 - F12 - A5
  3. gibba1

    Approvata Possibiltà di sussurro anche da APP

    la possibilità di sussurro anche da app sarebbe comoda... e andrebbe a completare la chat come da PC
  4. gibba1

    Indovinello 4

    Puzzle 1: f4 Puzzle 2: f1 Puzzle 3: c5 Puzzle 4: d2 Puzzle 5: a4
  5. gibba1

    Indovinello 3

    1)casa stregata 2) notre dame 3)soglia oscura 4)aquisgrana 5)laboratorio dello sciennziato pazzo 6)torre nera 7)manicomio abbandonato 8)spaventapasseri 9)chateau frontenac 10)torre stragata 11) Cappella di Jack O'Lantern 12)necropoli
  6. gibba1

    Indovinello 2

    02(jack o lanter
  7. gibba1

    Liguria: ma... i liguri????

    Genova lagaccio :D
  8. gibba1

    Non è un bug: errore visualizzazione forum gilda

    grandissimo giocamar.... era propio quello..... cavolo a non conoscere niente di programmi... ma vai a sapere come ho fatto :-P ancora grazie per avermi risolto problmea gibba1
  9. gibba1

    Non è un bug: errore visualizzazione forum gilda

    saluti a voi.. da alcuni giorni ho problemi nella visualizzazione del forum gilda e non riesco a capirne il motivo.... potete aiutarmi? grazie mille gibba1
  10. gibba1

    Discussioni/Domande Evento Invernale

    ma ad inizio evento, il premi inizia per ottenere 10 stelle... è un giro gratis????? e solo il primo giorno????
  11. gibba1

    Presentazione Errori

    inventario-----grandi edifici-----nella raccolta dei progetti per sbloccare l'1 livello..... il testo dice il Basilica di san marco anziche LA BASILICA DI SAN MARCO.... non fa distinzione tra maschile e femminile... Errore non valido.
  12. gibba1

    Presentazione Errori

    quando carichi il gioco... nelle finestre :lo sapevi che? vi e scritto NON RILEVATE..anziche non rilevante Errore non valido.
  13. gibba1

    Discussioni/Domande versione 1.39

    se migliora giocabilità ... direi ottimo
  14. gibba1

    Discussioni/Domande Evento di Halloween

    buongiorno vorrei sapere quanta felicita da la casa stregata saluti e buon game
  15. gibba1

    chi posta per ultimo vince 23a edizione

    buonasera a tutti :-)
In cima