Contenuti recenti per GIGU49

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Ecco l'inghippo....grazie, Rubicone
  2. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Buona serata a tutti, ma...sbaglio oppure non coincidono neppure i costi di sblocco? In questo link https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Costi_sblocco_difficolt%C3%A0 per esempio, sono richiesti 160 beni per tipo degli Asteroidi, mentre se apro la finestra per sbloccare il 5°...
  3. Spedizione a livello 5

    Pure tagliare la legna (lavoro) per fare un barbecue con gli amici può diventare un bel passatempo....sempreché tu riesca a non bruciare le salsicce.
  4. Spedizione a livello 5

  5. Spedizione a livello 5

    In serie A di calcio mi viene imposto di giocare con soli difensori e difendermi....però devo vincere. Però devo avere pure degli attaccanti per arrivare in serie A. Sono impazzito io o_Oo_O o qualcun'altro? Tornando a FoE, essere attivi (senza I.A.) in difesa è una cosa, ma dover attaccare con...
  6. Spedizione a livello 5

    Certamente non solo le gilde più forti lo sbloccheranno, quando verrà ufficializzato, ma parecchie vorranno provare (e far provare ai gildani) l'emozione (??) del nuovo livello; in fin dei conti sbloccarlo non è un problema per moltissime gilde....il problema poi è quanto costerebbe ai gildani...
  7. Spedizione a livello 5

    Esattamente ciò che ho deciso di fare (e farò fare ai miei gildani...) qualche giorno addietro, quando qualcuno ha detto che scrivo baggianate; prima di scrivere si dovrebbe ragionare almeno un pochino.....
  8. Spedizione a livello 5

    Evidentemente hai travisato il termine "pagare"....che era inteso come quanto il mercato è disposto ad offrire per un prodotto. Ti ricordo che anni addietro era stata fatta una proposta riguardo un possibile 5° livello, con alcune idee che personalmente non trovavo così orribili.
  9. Spedizione a livello 5

    Buona serata a tutti! Proporre a 100 per cercare di capire sino a quanto è disposta una (o molte...) persona/e è (sono) disposte a pagare per ciò che offri non mi pare dimostri grande capacità manageriale.....mi ricorda qualcosa in riva al mare, tanti anni fà.....ma sicuramente sbaglio io....
  10. Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

    Buona serata a tutti, sono alla 16a città, iniziata da poco più di un'ora ed attualmente con 468 incarichi; ho speso 1400 pignatte e ne ho comprate 2000 sdiamantando. Personalmente sono soddisfatto dei 100 frammenti dell'Arcidruido oltre al liv. 9 dell'edificio. Comprendo (e trovo pure...
  11. Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

    Buona serata a tutti! I primi 50 frammenti si trovano a 300 punti nella barra dei premi.....dovrei arrivarci domani..... Non si capisce quando arriveranno i prossimi....
  12. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    Partiamo in ordine.... 1) trovare i post del primo giorno dei CdB non è per nulla complicato....ti ho dato la data.... 2) non hai dimostrato nulla, anzi 3) dall'inizio ho detto che non importa se a favore o contro....è sempre iniquo...NON ho mai detto che qualcuno o qualcosa ce l'ha con noi. 4)...
  13. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    Ciao Acol, buona giornata! Riguardo il fatto di "un singolo campo", ti invito a leggere il mio post in data 14/11/19, che dimostra la nostra presenza nei CdB da giorno in cui questi sono iniziati; Non sarò uno "stratega illuminato", ma non ci vuole molta strategia con tali vantaggi iniziali. In...
  14. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    Ciao Acol, non è, come la definisci tu una "percezione distorta" dovuta ad una situazione sfavorevole, ma qualcosa che ognuno può verificare (a favore o sfavore); basta guardare le altre gilde e gli altri settori in tutti i CdB che quindicinalmente ci vengono proposti dal 2019; solo che in...
In cima