Contenuti recenti per gingic

  1. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    FOE non stà che peggiorando......se fosse ancora vivo Villaggio direbbe... : Queste incursioni sono UNA CAGATA PAZZESCA
  2. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Forse non hai ben chiaro cosa significa gioco di strategia :)
  3. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Perchè Inno continua a rilasciare questi inutili e ripetitivi eventi e non prova a migliorare l'aspetto strategico per cui questo gioco sostanzialmente era nato?
  4. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Come al solito hai la verità in mano solo tu.... @babypaola, mi fai solo sorridere :). Ho letto tutti i tuoi illuminati messaggi e confermo la mia sacrosanta risposta.
  5. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Bravo Soar Non mi sembra proprio che la tua risposta @babypaola sia poi così rispettosa se la conclusione del tuo intervento invita ad usare la zucca.... come se chi scrive non la sapesse usare. Il fatto che la decisione di Inno sia irreversibile non significa di certo, per chi lo vuole fare...
  6. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Le segnalazioni di bot autoclick multiaccount FOE/Inno le ha da sempre ricevute e non le ha mai risolte. Le GVG restano (al netto degli "irregolari" ) l'unico modo che giustifichi questo gioco come gioco di strategia. Se Inno non ha mai posto rimedio al problema sopra scritto e all'accessibilità...
  7. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    L'unico scopo dell'introduzione di RgD al posto di GvG sarà solo e solamente quello di fare spendere agli utenti come ha fatto per i Campi. Sono convinto che FOE avrà sempre meno interesse e consensi. Lascio il vostro gioco ai nuovi utenti io onestamente mi sono stufato :-)
  8. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buongiorno, ci sono novità in merito all'argomento nuove GVG? Grazie
  9. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ribadisco un concetto che si va sempre più consolidando, con tutte le mie perplessità (e quelle della maggior parte lette): Come si fa a chiedere un feed back obbiettivo quando TUTTO sembra ancora i progress? Quando ci sarà più chiarezza e le regole ben definite si spera che vengano spiegate in...
  10. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    E c E chi dice il contrario, si chiede solo che gli input forniti siano più chiari. Leggendo i vari commenti si evince che non ci sia chiarezza, quindi se manca questa come comprensibilità delle nuove regole, sarà difficile fornire feedback costruttivi :-)
  11. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Non sono chiare le spiegazioni di questo tentativo d'innovare le GVG . ci sono parecchi punti che sono ancora oscuri per esmpio....: 1) Le vecchie e attuali GVG saranno sostituite in toto da quelle in "cantiere"? 2) Le battaglie delle province si fanno con assedi usando beni della Glida o sono...
In cima