Contenuti recenti per Gioby

  1. miglioramento dei Grandi Edifici

    Per quanto riguarda gli edifici premio degli insediamenti culturali (che sono stati notevolmente potenziati) so che sono stati restituiti a chi li aveva demoliti in precedenza. Io ne avevo semplicemente immagazzinato alcuni Sono dell'idea che i GE esistenti non vadano toccati e che piuttosto...
  2. miglioramento dei Grandi Edifici

    leggo nei messaggi ufficiali del gioco, e precisamente "Un aggiornamento dal nostro Product Manager! " di lunedì 06.05.2024 ore 00.00 la seguente frase: !... ci stiamo concentrando sul miglioramento dei Grandi Edifici per garantire che rimangano competitivi con gli Edifici degli Eventi. Non...
  3. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Scusate, si sa quando verrà attivata la possibilità di mettere le espansioni con medaglie quantistiche nei server live ? (in beta c'è già)
  4. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    Ormai per città avanzate o molto avanzate come la mia è necessario il kit motiva tutto ad ogni raccolta, prima di usarlo perdevo già tanti punti e beni senza rendermene conto. a me scrive che ho tipo 400 edifici da motivare, vero che alcuni non ne hanno necessità ... ma ripeto, per alcuni nn...
  5. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    A me è parso di notare la stessa cosa, però se succede saltuariamente rientra nella casualità, si dovrebbe analizzare tutte le volte ad ogni ricalcolo come è salito il logoramento quando è basso e quando è già alto
  6. Classifica Gilde (cdb)

    Beh loro la classifica la azzerano ogni 6 turni , forse meglio così, resta poi la traccia dei campionati vinti. Non avevo visto altre discussioni se no avrei scritto lì, sorry
  7. Classifica Gilde (cdb)

    Il criterio per la classifica delle gilde riferita ai campi di battaglia prevede nell'ordine: 1) pl (1000 è il massimo) 2) numero vittorie nel campionato corrente 3) pvh totali accumulati nel campionato corrente giusto? per me non ha senso : dovrebbe esserci al punto 2) numero vittorie in...
  8. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Sapete cosa uscirà stasera? non era possibile saperlo alcune ore prima tramite il sito giapponese ?
  9. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Rendono 6 (3 per ciascun lato) quindi non male
  10. Idee non ammesse

    Sono andato a vedere La Taverna di Efesto e ha questo sottotitolo: Sezione per trattare argomenti NON riguardanti Forge of Empires. Direi quindi che la questione che mi interessa non trova spazio in questo forum
  11. Idee non ammesse

    nella sezione idee e suggerimenti ho trovato una interessante discussione su implementare nuovi livelli per la statua dell'onore e la strada per la vittoria, però è stata chiusa perchè le proposte di nuovi livelli di edifici NON SONO AMMESSE ?!!!!!???? Mi pare che dato che i pareri del forum no...
  12. Possibilità di accedere allo storico dei nomi di un giocatori

    Chiedo che per i giocatori cha hanno cambiato nome si possano vedere i nomi precedentemente usati da quel giocatore o quanto meno il nome precedente. Andrà indicato in qualche modo se un giocatore ha usato sempre e solo lo stesso nome sin dall'inizio.
  13. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    Ho letto la prima che dice: "Completa altre 1 missioni" e ho mal interpretato. Grazie per il chiarimento. :-)
  14. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    Scusate, ma nella sfida giornaliera di oggi (29.12) è sufficiente compiere una sola delle tre missioni : - Vinci 2 battaglie... - Dona 40 beni .... - Contribuisci con 8 punti ... ?
In cima