Contenuti recenti per gion4gion

  1. gion4gion

    Risolto: Cronologia eventi (da Municipio) tarda ad aggiornarsi dopo l'agg.to 1.131.3

    aggiungo che il problema si verifica solo con so Android e iOS (tablet/smartphone), da pc Win la funzionalità è corretta e immutata
  2. gion4gion

    Risolto: Cronologia eventi (da Municipio) tarda ad aggiornarsi dopo l'agg.to 1.131.3

    Mondo di Gioco: DINEGU - JAIMS - Ad altri si verifica?: SI - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: SI - Pagina del gioco (o funzionalità): CRONOLOGIA EVENTI (da Municipio) - Descrizione del problema: lo storico dei player ai quali faccio...
  3. gion4gion

    Cronologia

    per ora siamo solo in due ad avere lo stesso problema, farò ancora dei controlli e vi do notizia, nel caso farò come suggerito aprire una segnalazione specifica, grazie
  4. gion4gion

    Cronologia

    credo con l'agg 1.131.3 a me però la cronologia non si aggiorna perchè dopo un po' ci sono tanti doppioni di player a cui ho già ricambiato la motivazione ma non so quali sono e devo rivederli tutti, possibilmente ora il gioco è diventato lungo e noioso.. lo segnalo qua perchè il forum non mi...
  5. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    a me gli anagrammi hanno dato come risultato anche parole straniere, e quello di oggi non fa eccezione
  6. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    ben detto, e aggjungo le mie scuse per i miei post se non sono piaciuti, mi piace aggiungere un po' di pepe alla sfida ma solo per renderla più vissuta, assolutamente un passatempo serve a rinfrancar lo spirito non a stressarlo
  7. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    ho scritto subdolo ma ad esser sinceri l'indovinello di oggi è onesto, avanti così e.. più cattivi (ah ah)
  8. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    ..caspita l'ho capita solo ora, ah ah
  9. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    è quello che credevo anch'io..
  10. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    ..più che cattivo l'indovinello di oggi mi pare subdolo (ah ah)
  11. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    adesso è troppo facile(ah ah)
  12. gion4gion

    Evento estivo 2018 - mar 10 lug

    è corretto che la parola idrante di 7 lettere non abbia una collocazione esatta di 7 caselle nello schema riportato ?
  13. gion4gion

    [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    forse c'è un errore nel cruciverba, la parola idrante è l'unica da 7 lettere e non ha una collocazione da 7 caselle nello schema
  14. gion4gion

    Risolto: Scomparso "raggio" d'azione delle truppe

    stessa roba anche su Dinegu, io ho notato l'inconveniente solo su pc da tablet sembra immutata la situazione
  15. gion4gion

    Hall of fame

    Dove vanno a finire i punti raccolti dalla Hall of fame, non ho notato alcun incremento del potere Gilda o contributo spedizioni ?
In cima