Contenuti recenti per GoldenBoy90

  1. multi account

    io no gli admin
  2. multi account

    se possono fare dei controlli sugli ip a tutta sta gente che logga account altrui per avere vantaggi nei campi
  3. multi account

    visto che e vietato avere il multi account xke non iniziamo a fare dei controlli approfonditi su questa pratica scorretta di chi logga account altrui nei campi. mi spiego gioco con il mio account svuoto tutto il logo e poi loggo altri account di gildiani per svuotare il logo . non e corretta...
  4. Eliminazione truppe

    credo di averlo fatto bene sta volta il post
  5. Eliminazione truppe

    Proposta: Cancellare le truppe Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?no Dettagli: se fosse possibile implementare la funzione di eliminare tutte le truppe in un colpo . per esempio se ho 1000 sentinelle 1000 guardie e...
  6. Abbinamento gilde CDB

    se e possibile abbinare le gilde in base ai numeri dei gildiani esempio gilde da 50 con gilde da 50 oppure fare dei range 50-60 60-70 70-80 e cosi via .cosi da evitare campi con gilde da 30 persone contro gilde da 100 e piu persone oppure creare una lega superiore alla diamante e mettere solo le...
In cima