Contenuti recenti per Goletto

  1. Battaglie età Bronzo (principiante)

    Questo avviene quando non usi tutta la libertà di movimento del tuo combattente, infatti capita anche a me che ci sia ancora dello spazio per muoverlo. Se, in questo caso non vuoi più muoverlo, basta che schiacci salta turno, e passa subito al prossimo lanciere o fromboliere. Di strategie ce...
  2. GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    IOD (Nome della decima lettera dell'alfabeto ebraico e fenicio)
  3. Diecimila volte Rubicone.

    Complimenti Rubicone! Bellissimo messaggio
  4. Condivisione Truppe di Mondi Diversi

    Scusa, non avevo inteso, non gioco da computer e non mi sono ricordato delle gvg
  5. Condivisione Truppe di Mondi Diversi

    La proposta, oltre a non rispettare il regolamento di sezione per il modo in cui è formulata, è infattibile per il motivo che ha spiegato Sorcino al primo post. Che poi mi spieghi l'utilità di combattere nell'era di venere con con carri armati della progressista? È come se io decidessi di...
  6. Approvata Unificazione degli edifici acquatici

    Sì, certo, ma confido nel reparto grafico della inno, il mio era solo un esempio per fare capire più o meno come andasse fatta. Poi ovviamente sta agli sviluppatori decidere come unire i vari edifici acquatici
  7. Scatola a Sorpresa dell'Evento

    Quindi fammi capire, se tutti rubano le caramelle posso rubarle anch'io solo perché lo fanno gli altri? Ed il venditore (in questo caso la inno) rimarrebbe con un palmo di naso? Il nostro compito qui è di dire la nostra sulla tua proposta, non sulle nostre. Questo era risaputo da tempo...
  8. Asta antiquario

    Concordo con questa proposta, può essere frustante all'inizio perdere tutte le aste per mancanza di monete. In realtà questo scontro impari l'hanno subito anche i "big", quando erano ancora piccolini. In realtà un modo per guadagnare è risparmiare e non comprare ogni cosa che l'inventario...
  9. Approvata Unificazione degli edifici acquatici

    Grazie Sorcino per avermi tolto questo dubbio. Buona giornata anche a te
  10. Approvata Unificazione degli edifici acquatici

    Scusate il multiposting, ma non riesco a modificare il messaggio precedente. Volevo chiedere se non è che ho attivato una qualche opzione per bloccare i messaggi, in quanto a questo punto non dovrebbe arrivare un messaggio dai moderatori che dicono se mettono il sondaggio o chiudono la proposta?
  11. Unificazione assisti/visita taverna

    Secondo me sarebbe una modifica importante, in quanto quando gli amici diventano tanti fare entrambe le azioni tutti i giorni diventa una cosa insostenibile. Perciò, in caso di messa in discussione, approverei.
  12. Approvata Unificazione degli edifici acquatici

    Sì, esatto, intendevo quello
  13. Approvata Unificazione degli edifici acquatici

    Proposta: Propongo di unire la l'acqua degli edifici acquatici quando messi di fianco l'uno all'altro. Metodo alternativo: Lasciare tutto com'è Dettagli: Attualmente, quando si affiancano due edifici acquatici (per esempio, nido del corvo e nascondiglio pirata), rimane un qualcosa in mezzo...
In cima