Contenuti recenti per HAWKSS

  1. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Che delusione! Speravo che questi raid di Gilda fossero qualcosa di veramente nuovo e invece purtroppo sono la solita pappa. Azioni ripetitive senza nessuna vera novità alla faccia degli annunci che davano grandi cambiamenti! Personalmente non mi interessa creare una città nella città e rifare...
  2. Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Non posso elencare nulla visto che come ha detto Ghost non si riceveva niente dalle bats in GVG a parte i punti battaglia. Ma vabbè avanti alle nuove generazioni. Buon game!
  3. Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Certo che dopo anni di gvg ricevere un 3X3 che dà 8% di attacco e 8% di difesa è veramente un insulto a chi ha speso armate e tempo a questo gioco. Io fossi in voi mi sentirei in imbarazzo totale a proporre questa elemosina
  4. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    TI rispondo nel limite delle mie possibilità: 1) la Gvg si sarebbe potuto fare anche da app non vedo dove stesse il problema se non negli sviluppatori del gioco che hanno creato una mappa per i CDB quindi avrebbero potuto farla benissimo anche per la gvg 2) L'orario delle 20 per chi lavora...
  5. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    ciao. Io sono una di quei players che tanti anni fa e ancora adesso giocava alle gvg perchè era l'unica cosa che mi teneva attaccata al gioco sia per rapporti umani che per strategia. I campi mi annoiano spesso si gioca in solitaria e ora che le bats sono pure aumentate sta diventando...
  6. EVENTO RICORRENTE (inserisci il tuo nick)

    1 ) volto dell'antico liv 2 2) Il re 3) fabbrica di semiconduttori 4) Magione rinascimentale 5 Commerciante di spezie
  7. Lento !

    Il problema sussiste. Quando avvio Firefox pur avendo pulito la cache carica ad una lentezza impressionante, si blocca in continuazione e si connette, disconnette sempre. Con Chrome le cose vanno un pò meglio ma la lentezza permane.
In cima