Contenuti recenti per Helena FTP

  1. Helena FTP

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    L'edificio resta sempre inutile da strozzino e basta
  2. Helena FTP

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    Speriamo nei premi giornalieri., quelli finali sono una schifezza buoni solo per lo strozzino...anche nel mondo nuovo non lo prendo..come mettere 6 santuari liv 2...
  3. Helena FTP

    Approvata Statistiche Player

    Fatevi vivi .... ;)
  4. Helena FTP

    Approvata Statistiche Player

    Quoto Baby Paola. Nel municipio non c'è nulla di quanto ho richiesto Chi mi sa dire quanti diamanti ho speso in questa War? Quante batte lie ho fatte fino a chiudere C1 se non guardo prima? Finisco sempre le spedi a 64 massimo venerdì. Sara vero? Dono sempre alla tesoreria un sacco. Quanto...
  5. Helena FTP

    Approvata Statistiche Player

    Salve scusate ma non frequentando non sono pratica , purtroppo ho pochissimo tempo e lo uso per giocare. ho rifatto la discussione spero che ora è ok. Scusate ma sono straniera e no sono il top con le parole , grazie per capire
  6. Helena FTP

    Approvata Classifica Arena PvP

    Nel PVP per me c'è un errore nel mettere il combattimento superiore era molto alta e non in quella subito dopo. Non ha senso ed è impossibile vincere. Come far giocare il Parma e la Juve... in campionato.
  7. Helena FTP

    Approvata Statistiche Player

    Proposta: Aggiungere al Gioco statistiche, più sono meglio è Metodo alternativo: Attualmente i dati sono sono troppo macro dicono molto poco Dettagli: Aggiungere statiche es. 1)WAR di Logoramento giorno, numero di Battle e negoziazioni fatte nella conquista di un singolo settore, N° PF spesi...
  8. Helena FTP

    Approvata Pagamento PF albero ricerche con monete

    Bellissimo, sarebbe da fare anche quando si metto PF su un GE amico, evitanto di uscire prendere 10 mettere .... per N volte
  9. Helena FTP

    Abbinamento Vicini....

    Recentemente è stato cambiato il modo di abbinare i vicini... per me e peggiorato molto , prima facevo un po di fatica ora perdo 5/6 unit in tutto...per me era molto meglio prima ...anche se tra primo ed ultimo era forse maggiore divario... di fatto per con nuovo non è cambiato nulla solo che...
  10. Helena FTP

    Campi di Battaglia

    I campi di battaglia stanno diventando molto noiosi , mettono in sfida gilde troppo dispari tra loro ... sono 10 campi che li vinciamo usando massimo una mano ...senza una goccia di sudore. Propondo a FOE di cambiare il criterio più selezionato mettendo a confronto magari in altra lega solo le...
In cima