Contenuti recenti per HeroOrso Quinti VI

  1. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    Ancora non si parte ... ci avranno ripensato?
  2. NICK E MONDO DI GIOCO

    1 12 35 71 88 3 10 29 48 89 16 47 55 69 90
  3. Gestione truppe.

    Si ci sono somiglianze molto nette, ma qualcosa bisognerebbe fare per rimediare al fatto che per organizzare una truppa devi scorrere innumerevoli volte il cursore per andare a prendere quelle unità che ti servono e molto spesso hai elementi di altre età che restano in fondo dimenticate. Se ho...
  4. Gestione truppe.

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. In Gestione Esercito avere le unità raggruppate e non una sfilza infinita. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No Dettagli: Si...
  5. Edificio non collegato alla strada.

    Quindi non è finita qui? Devo comunicarlo dal link che proponi?
  6. Edificio non collegato alla strada.

    Per lo screen rimanderei. Spiego. Metto in costruzione un edificio tipo fabbrica materiali, collegata alla strada, (1x1 o 2x2 come richiesto), e inizia la costruzione. Sulla destra, sotto lo smail, in una di quei quadratini viene segnalato un edificio non collegato, come quando involontariamente...
  7. Edificio non collegato alla strada.

    Sorry ..........
  8. Gestione esercito.

    Ciao Harold, grazie per la risposta. Mi scuso per il sondaggio non sapevo di non poterlo inserire, non lo letto, forse per mia colpa. Il regolamento l'ho letto, ma credevo che i requisiti richiesti fossero compresi entrambi anche se in una unica frase e non essendoci un format credevo bastasse...
  9. Gestione esercito.

    Mi scuso ...........
  10. Edificio non collegato alla strada.

    No, se vuoi spiego più dettagliatamente.
  11. Gestione esercito.

    Ciao, propongo di disporre, in "Gestione Esercito", 1 elemento per ciascun tipo di militare con la relativa quantità, invece di averne 20, e scalare il numeratore quando si inseriscono per la battaglia, ciò eviterebbe di dover scorrere continuamente la barra per inserire elementi che non sono in...
  12. Privilegi per idee & suggerimenti.

    Ciao, cosa bisogna fare per acquisire il privilegio di pubblicare idee nella chat in oggetto?
  13. Edificio non collegato alla strada.

    Ciao, quando si inizia a costruire un edificio il banner laterale mostra l'icona di edificio non collegato alla strada, bisogna riavviare il gioco perché non si visualizzi l'icona.
In cima