Contenuti recenti per iodacasamia

  1. GILDA GANG (con la "N" strana.. .sospetto uso palese di bot

    tutti sanno e nessuno fa nulla. solita storia presumo, perché lo ripetono sempre tutti. il gioco così è falsato. Non ha alcun senso. personalmente mi sono stancato . buon gioco inutile a voi.
  2. ma davvero dobbiamo essere noi utenti a segnalare queste cose?

    E' una roba da fare, questa? E' gente che riceve uno stipendio? Boh... io faccio fatica a comprendere...
  3. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

    Rubicone, secondo me la battuta non vale la pena farla. E' un dato di fatto che quando esce l'iconcina, non ha alcun senso vederla viaggiare in uno slot vuoto "lontano" per 3 secondi. Potrebbero benissimo apparire istantaneamente negli slot vuoti, il gioco non cambierebbe di una virgola. Se il...
  4. Segnalazione errori/problemi testi del gioco

    dunque... io ho costruito 1 ghigliottina...ma non viene completata la missione il testo a questo punto dovrebbe essere interpretato in 4 variabili : 1) costruisci 1 ghigliottina "oppure" 1 gogna "e" 4 forche .....ma il numero totale dovrebbe essere 5 (1/5) 2) costruisci 1 ghigliottina, 1 gogna o...
  5. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

    problemi? in quel mondo Lega Hobby. Quindi?
  6. disattivare le ricompense dei forzieri nella spedizione di gilda

    Di irricevibile c'è la cosa sostanziale di dire che "è inutile chiedere una modifica di un certo tipo, tanto..." non c'è nessuna arroganza da parte mia o frustrazione... Piuttosto, prova a cercare nei meandri della tua mente la VERA arroganza di INNO nel chiedere una amministrazione dei forum...
  7. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

    Ma questa cosa che si sprecano 3 secondi di vita guardando la grafica che esce e fa il suo viaggio leeeeeeeento verso la sua posizione... Ma non potevano farla apparire direttamente lì? Ma perché queste cose leeeeeeeente....? Utilità zero. E non si può nemmeno chiedere/proporre una...
  8. disattivare le ricompense dei forzieri nella spedizione di gilda

    hai ragione, ma se una cosa è migliorabile (oltretutto perché riguarda proprio l'uso che il pubblico deve farne), la si migliora. loro sono stipendiati dall'azienda, ma l'azienda vive in qualche modo grazie agli introiti (anche dei giocatori che interagiscono col sistema dell'azienda). Ma il...
  9. disattivare le ricompense dei forzieri nella spedizione di gilda

    La soluzione sarebbe molto semplice (se sapessero fare il loro lavoro). E' IRRICEVIBILE vedere scritto da un admin o moderatore che "queste proposte non verranno prese in considerazione"... MA STAI SCHERZANDO??? Secondo te quale sarebbe il lavoro dei programmatori del gioco? Grattarsi la...
  10. finalmente! hanno tolro l'obbligo di click alle ricompense

    Non ci posso credere! si sono svegliati un pochino! Dopo che aiutate vicini, amici e gildani, il pulsante arancione di quella stramaledetta finestra delle ricompense, adesso non richiede più di essere cliccato. Si può COMODAMENTE cliccare altrove e velocizzare il gioco (peraltro finestra...
  11. domanda sull'interfaccia

    se si prestasse più attenzione a tutti questi particolari di interfaccia di gioco, il gioco stesso sarebbe molto più fluido. ne vuoi un'altra? guarda qua... una barra di scorrimento (tra l'altro lunga un km) per visualizzare un'ultima porzione di missione... che poverina è SACRIFICATA a causa...
  12. domanda sull'interfaccia

    Ok, non propongo. Amen. Appare comunque chiaro che di interfacce e usabilità di videogiochi non ci capite granchè, qua dentro. L' ottimizzazione non è proprio argomento per voi. Continuate a cliccare felici, soprattutto te che per prima dici che "alla inno non fanno le cose a caso"...:D Per carità
  13. domanda sull'interfaccia

    niente di preoccupante ma una noiosa constatazione (ancora senza risposta logica)...e pertanto capire la fattibilità se la si presenta tra le idee/suggerimenti: l'interfaccia per accedere ai giocatori vicini e lontani: l'icona "freccina" apre e chiude il pannello = comodo. le altre icone, che...
  14. in merito alle popup inutili

    Sempre per la questione di snellire l'interfaccia e gli infiniti click. Se andate nella missione giornaliera, attualmente avete l'opzione per guadagnare le chiavi (evento in corso), o se non vi interessa avete l'opzione classica. A prescindere dal premio, sicuramente guadagnate tot "punti...
In cima