Contenuti recenti per Joop 115

  1. Joop 115

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    scusate una domanda.. questa settimana niente mini sfide?
  2. Joop 115

    Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

    quale sarebbe il trucco per i forni?
  3. Joop 115

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  4. Joop 115

    Indovinello 4

    PUZZLE 1 F4 PUZZLE 2 F1 PUZZLE 3 C5 PUZZLE 4 D2 PUZZLE 5 A4
  5. Joop 115

    Indovinello 4

    PUZZLE 1 F4 PUZZLE 2 F1 PUZZLE 3 C5 PUZZLE 4 D2 PUZZLE 5 A4
  6. Joop 115

    Posto di guardia

    Domanda: se ho un posto di guardia mercante in città e lo rimuovo con immagazzina edificio, quando lo reinstallo è sempre mercante o posso scegliere nuovamente il tipo (ad esempio pirata)?
  7. Joop 115

    cascata reale

    Corretto... è una questione di popolazione.. non me ne ero accorto. Grazie
  8. Joop 115

    cascata reale

    ho provato a toglierla dalla città con "immagazzina edificio", ma l'opzione non è possibile. C'e' qualcosa che sbaglio? grazie
  9. Joop 115

    GE amici

    Hai ragione, non me ne ero accorto. Grazie
  10. Joop 115

    GE amici

    Buonasera, mi capita questo: avevo intenzione di versare punti sul Ge di un player inserito in lista amici... il livello è aperto e sia lui sia un altro hanno già versato, ma a me non permette di farlo... non mi abilita il tasto di versamento dei punti... ho verificato su un altro GE dello...
  11. Joop 115

    Discussione/Domande Futuro Oceanico parte 4

    scusate... in che modo posso vedere il bonus residuo del kraken? per gli altri GE che hanno utilizzi sono indicati nella barra laterale a destra, mi aspettavo fosse lì anche il kraken... sbaglio io qualcosa?
  12. Joop 115

    Discussione/Domande Futuro Oceanico: Parte 1

    un dubbio: iniziando oggi le spedizioni di gilda, se entro nel futuro oceanico a metà delle spedizioni, quali truppe incontro e quali premi (in termini di edifici) si ricevono? grazie
  13. Joop 115

    Spedizioni - artico

    Provato tutte e due le soluzione: la prima no. la seconda (un plasma + fortezza + 6 furfi) ha funzionato premetto che non credo di essere un grande stratega, cmq il risultato è stato: perdite: 1 plasma - 1 fortezza - 3 furfi grazie
  14. Joop 115

    Spedizioni - artico

    Visto l'incremento di difficoltà dato dalle ultime modifiche, sono a chiedervi un consiglio: quale esercito si può schierare nella battaglia 40 delle spedizioni essendo nel futuro artico? gli eserciti di difesa sono così composti: 1 esercito: 2 roboincursore 2 artiglieria al plasma 1 drago 1...
  15. Joop 115

    amici

    forse mi sono perso qualcosa.. non trovo più il tasto per eliminare amici.. è possibile?
In cima