Contenuti recenti per Sword Dark

  1. Sword Dark

    Spedizione a livello 5

    Essere primi in classifica non significa essere più forti! Io lo chiamo solo numero quello …me pare di sentire banana parlare.
  2. Sword Dark

    Spedizione a livello 5

    Non mi è ben chiaro il funzionamento del 5 liv , in breve e come l’arena pvp che dovremmo difendere x mantenere la posizione? Se qualcuno a notizie lo ringrazio
  3. Sword Dark

    Discussioni/Domande Video Ads su Forge Mobile!

    2 pt x guardare la pubblicità delle missioni! Sul serio ?
  4. Sword Dark

    Beta-Test spoiler: Bilanciamento Campi di battaglia

    In breve il nottambulo di turno ( ho lupo solitario) non serve più a una mazza ! Poveracci e mo che fanno? Sicuramente proteste a Go Go Comunque hanno risolto un problema che infesta pure in gvg ! Gli auto click sui campi, si pure nei campi di battaglia lo usano certi esemplari! Ma con il...
  5. Sword Dark

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.185

    Scusate , belli i nuovi premi del mercante, però così avete fatto ancora peggio, perché i premi diventano tanti e trovare quelli buoni e quasi impossibile...dovevate togliere qualcos'altro prima di aggiungere sinceramente. E poi aggiornamento piazza finora mai vista x sbaglio
  6. Sword Dark

    Truppe

    Parlo IA no Manuale....a quelle % non c'è paragone in manuale lo so benissimo.....tu di che era sei ?
  7. Sword Dark

    era di Marte

    Mi sa che quello che chiedi sia impossibile....prima di passare alla nuova era dovevi procedere di farti parecchie scorte , tu questo non l'hai fatto e adesso ti tocca produrre in città. Non sei l'unico che a fatto sto errore. Fa parte del gioco pure questo ...sarebbe troppo facile ora e non lo...
  8. Sword Dark

    Truppe

    Si ma non è possibile che sia sempre a favore dell'IA ci deve essere un bug allora....e senza contare l'effetto di serra.... Lo segnalerò.....sulle truppe di fascia di asteroidi ci sono troppe discrepanze
  9. Sword Dark

    Truppe

    Buongiorno a tutti , volevo sapere se a voi e mai capitato che 8 spara chiodi contro 8 spara chiodi che IA vinca quasi sempre La mia % e 1138-335 Contro l'IA 345-345 PS battaglia automatica.
  10. Sword Dark

    Donare i diamanti alla gilda

    che idea è ? a che serve alla gilda ??? Dovresti specificarla meglio secondo me ...... ps- e comunque gli abusi ci sono sempre anche x i beni, giocatori multi , c'era l'abuso sui versamenti punti rapido ( però questo ve lo siete cuccato )...cavoli x voi e tutto un abuso , dunque che si fa ...
  11. Sword Dark

    Modificare la selezione Gilde sui Campi di Battaglia ( CDB )

    perchè limitate ? se le CDB era un tutt'uno con tutto il server uscivano più equilibri ! ........mha non capisco della tua scelta, farò la proposta al server interessato. Grazie a tutti ;)
  12. Sword Dark

    Utilizzo abitanti inutilizzati

    Ma veramente ? La boccio perché un abuso c'è effettivamente ( e sta nei confronti di player più alti ) se io ho inno a liv 70 e sono fascia di asteroidi ....una caserma mi prende 12000 e passa abitanti, ma se fossi del basso medioevo? Ma con lo stesso g,e a 70 ! Bello avere la pappa pronta...
  13. Sword Dark

    Conferma missione

    Scusate ma se uno posta un'idea ci passano mesi prima che venga messa hai voti ?
In cima