Contenuti recenti per kissssss61

  1. Mancanze wiki

    Sulla wiki mancano anche i beni necessari, dopo il decimo, per alzare i 3 Ge dell'era titano
  2. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    Il colmo è che a parità caratteristica di unità se combatto con gli alianti di giove o (provare per credere) con i cannoni energetici di venere (!!!) perdo meno tacche/soldati che se combatto con i droni di titano...è ovvio che qualcosa non torna
  3. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    La verità è che le truppe di Titano sono le peggiori di sempre, cadono come mosche anche se si hanno bonus grazie a Centauro, Idra, taverna e boccette varie Vorrei che qualcuno mi dicesse quale è il valore da raggiungere per combattere come si è sempre fatto, perdendo soldati si ma nn in...
  4. riflessione sui ge di titano

    Ovviamente ognuno ha le sue opinioni e le rispetto ma visto che giochi da quando esiste forge sai perfettamente che chi ha iniziato a giocare più recentemente ha avuto e ha agevolazioni enormi rispetto a quello che abbiamo avuto noi: la possibilità di ricostruire con comodo la città, eventi che...
  5. riflessione sui ge di titano

    Per quanto mi riguarda si dovrebbero avere SOLO i Ge fino alla propria era, non esiste che chi è al medio evo abbia himeji o qualunque altro Ge di ere più+ avanzate. Rispetto a quando abbiamo iniziato noi a giocare (e intendo chi come me gioca dagli albori di forge) già ci sono una marea di...
  6. Discussioni/Domande Arena PvP

    La mia posizione in classifica globale nn è scesa, non è stata aggiornata lunedì e le battaglie continuano a sommarsi...
  7. Discussioni/Domande Arena PvP

    Alcuni numeri sono totalmente diversi, mi riferisco alle ricompense in medaglie per la prima posizione in classifica globale allego le medaglie che visualizzo (che nn ho mai ricevuto) Mi dite se avete la stessa cifra? grazie
  8. Discussioni/Domande Arena PvP

    Sulla schermata "battaglia" punteggio azzerato sulla schermata "classifica" Global ranking situazione invariata, i forzieri (ricompense) mai arrivati
  9. Arrivederci Lorenzo

    Ciao Lore voglio pensare tu sia con Alex ora. finalmente libero dalle sofferenze in un cammino di luce piena. Un grande abbraccio
  10. Discussioni/Domande versione 1.167

    Riposto la domanda "L'attrito nelle Battaglie tra gilde è stato riequilibrato al fine di migliorare l'esperienza di gioco. " aumentando a dismisura l'attrito in quale modo si migliora l'esperienza di gioco?
  11. Discussioni/Domande versione 1.167

    "L'attrito nelle Battaglie tra gilde è stato riequilibrato al fine di migliorare l'esperienza di gioco. " aumentando a dismisura l'attrito in quale modo si migliora l'esperienza di gioco?
  12. Risolto: Non si entra sui sussurri

    stesso problema dopo l'aggiornamento
  13. Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

    ehi tu esci da questo corpo e ridacci il vero prova 11:D
  14. Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

    Basterebbe impedire l'uso dei campioni nelle gvg
  15. Eserciti di ere differenti

    Forse sono l'unica ma io nelle mappe ho sempre trovato come premi solo beni, monete, materiali, espansioni e diamanti. Truppe non mi ricordo proprio di averne prese
In cima