Contenuti recenti per Klaude57

  1. Klaude57

    PUNTI BATTAGLIA ARENA PVP

    Stesso problema sempre e solo 278,ho contattato il supporto e mi è stato risposto che non dipende da loro bensì un algoritmo direttamente dalla INNO si preoccupa di fare queste ingiustizie mah ormai non credo più a niente in questo giochino,gilde che applicano multiboot ecc.ecc. per far cosa...
  2. Klaude57

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Grazie Harold
  3. Klaude57

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Buongiorno,cortesemente non ricordo o non sono riuscito a capire come si ottiene il LABORATORIO DEGLI ELFI,se trattasi di edificio grazie.
  4. Klaude57

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Buonasera,cortesemente vorrei sapere cosa è la TORRE SPAVENTOSA e cosa produce. Grazie
  5. Klaude57

    jeanklaude57 - East.Nagach

    Colonna 1 : 3-8 Colonna 2 : 17-19 Colonna 3 : 21 Colonna 4 : 33-34 Colonna 5 : 48 Colonna 6 : 55-57 Colonna 7 : 62-69 Colonna 8 : 77 Colonna 9 : 86-90
  6. Klaude57

    EVENTO CALCIO D.MARADONA East Naghach

    Mazzo n.1 Attacco:45 Centrocampo:35 Difesa:28 Totale:108
  7. Klaude57

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Buongiorno, potrei sapere se la mia risposta è arrivata correttamente.Grazie
  8. Klaude57

    Evento di Pasqua (inserisci il tuo nick)

    1DONDOLAMI 2PRELIBATO 3:BOSCHETTI 4:BELANDO 5:VOLARE EAST-NAGACH >>>>D.MARADONA
  9. Klaude57

    CHIUSURE SETTORI IN PVP

    Buongiorno,credo sia giusto implementare una funzione idonea allo scopo di sapere quale membro di gilda avendo fatto l'ultima battaglia e quindi ad aver chiuso il settore.
  10. Klaude57

    #iorestoacasa

    Buongiorno,popolo italiano.........Risorgeremo!-6.45
  11. Klaude57

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buon pomeriggio,cortesemente vorrei capire bene in ricalcolo dei punti prestigio che vanno in gilda.Il ricalcolo avviene solo ed esclusivamente alla scadenza della Campagna 11 gg. oppure ogni 24h. Inoltre ad ogni Gilda vanno gli stessi punti con il primo posto in ogni coalizione oppure dipende...
  12. Klaude57

    Indovinello 4

    Puzzle 1 : F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  13. Klaude57

    Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

    Buongiorno,son due giorni (dal 26) che non si riesce più a giocare.
  14. Klaude57

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Salve a tutti,non credo sia la mossa giusta per portare nuovi player nelle GVG in quanto la nuova implementazione che volete porre in essere mi sembra la Spedizione di Gilda 2 in quanto ci costringete a combattere (molto limitatamente) con un parte di Gilde da voi scelte. Credo sia molto più...
  15. Klaude57

    ASSISTI PREMIANDOTI

    Proposta: Assistere con un piccolo premio. Metodo alternativo: Non mi risulta esserci. Dettagli: Incentivo al compimento dell'azione ASSISTI con il gusto di ottenere un piccolo bonus random. Nello specifico: 1 punto forge,un bene dell'era di appartenenza,un tot di monete/materiali. Abuso: non...
In cima